Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PERCHE' POPOLI LIBERI IL 18 SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI MILANO

Pubblicato su 17 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Di: Claudio Marconi

Il 18 Popoli Liberi sarà a Milano alla manifestazione indetta da Salvini contro l’operazione “ Mare Nostrum” e ci saremo per diverse motivazioni.

Il maggiore sponsor dell’integrazione di altri popoli nella società europea è, senza dubbio, il mondialismo finanziario. Quello che ha lo scopo finale di modificare le realtà organiche e funzionali dei popoli. Per questi gangster il mondo deve diventare un unico mercato planetario, con l’ossessione del profitto da conseguire con il “ consumatore globale”.

Noi non vogliamo mescolare la nostra identità con quella degli altri, non vogliamo ingenerare  “ confusione”, vogliamo rimanere noi stessi.

Noi non vogliamo la fine dei popoli europei, per questo contrastiamo questa invasione, non vogliamo essere ridotti a componenti della massa mondiale.

E ci schieriamo a difesa della nostra comunità di popolo che non significa aderire ad una qualsiasi ideologia: un bene, quando è un bene in se, appartiene a tutto il popolo; mentre il rimando a qualsiasi parrocchia ideologica, è voluto dai mondialisti in quanto serve solamente per fuorviare e penalizzare la giusta voglia di difesa.

Questa invasione non è soltanto una questione di ordine pubblico o sanitario, perché questi soli aspetti non portano alla luce i veri danni: il collasso sistemico della nostra identità nazionale e di popolo.

Vogliamo che i nostri figli crescano con le nostre tradizioni, con i nostri usi, con la nostra religione, con la nostra identità, con la nostra storia. Insomma, vogliamo, che i nostri figli vivano nel loro territorio sentendone la consananza e sentendosi parte di un tutto che viene da lontano e andrà lontano.

A ciascun popolo la propria terra, le proprie risorse, la propria dignità di popolo.

PERCHE' POPOLI LIBERI IL 18 SARA' ALLA MANIFESTAZIONE DI MILANO
Commenta il post