Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Ooooops L’Ungheria Approva South Stream…… (Della Serie Europa Unitahahahaha)

Pubblicato su 25 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA, EUROPA

da Geopolitical Center

Con un emendamento alla legge energetica nazionale in discussione al parlamento di Budapest, il governo ungherese, guidato dal Primo Ministro Viktor Orban, autorizzerebbe la costruzione sul suolo nazionale del tratto di competenza ungherese del gasdotto South Stream.
La notizia mette nuovamente il govenro di Orban in rotta di collisione con parte dell’Unione Europea (Quella dei paesi non beneficiari di South Stream), che vorrebbe bloccare la costruzione dell’infrastruttura gasifera al fine di causare un danno diretto all’economia russa.
Il govenro ungherese ha invece stretto rapporti sempre più saldi, in campo energetico, con il colosso russo Gazprom, e quindi consequenzialmente con il Cremlino stesso.

E intanto oggi il colosso Russo Rosneft, oggi, si è detto pronto ad investire (ancora, dopo Saras e Pirelli) in Italia.

Le cose non sono come sembrano.

Tratto da:http://www.rischiocalcolato.it

Ooooops L’Ungheria Approva South Stream…… (Della Serie Europa Unitahahahaha)
Commenta il post