Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

NEL 2017 FINE DEL SEGRETO BANCARIO

Pubblicato su 19 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

 

Questi annunci sono fatti trapelare ad hoc per avvisare i grandi evasori fiscali che così avranno il tempo di trasferire i loro averi su qualche fondo o banca " molto estera", chi ci va di mezzo, come al solito, è il povero cristo. Tra i grandi evasori fiscali ci sono le banche, ma queste non si toccano. Chi ha la fortuna di avere quattro soldi e li porta all'estero lo fa, non per evadere, ma per difendersi da un fisco sempre più famelico e da " strani scherzi" che potrebbero avvenire.

Claudio Marconi

 

I ministri delle Finanze dell'Unione Europea hanno approvato la legge in base alla quale nei 28 Paesi UE verrà effettivamente abolito il segreto bancario.

Secondo la nuova legge, le banche europee sono obbligate ad inviare automaticamente le informazioni sui conti corrente dei propri clienti stranieri alle autorità fiscali del Paese di provenienza degli stessi. Secondo i ministri dei Paesi della UE, la nuova norma aiuterà a combattere l'evasione fiscale. La legge entrerà in vigore, ad eccezione dell'Austria, nel 2017.

In Austria la legge entrerà in vigore nel 2018, dal momento che le autorità del Paese hanno chiesto il rinvio di 1 anno per creare un sistema per lo scambio di informazioni con le banche straniere.

Tratto da:talian.ruvr.ru

NEL 2017 FINE DEL SEGRETO BANCARIO
Commenta il post

annapaola 10/19/2014 18:17

ma che cittadini del cavolo siamo? ci lamentiamo sempre........ anche in questo caso......ci hanno avvertito dell'onta grottesca che metteranno in atto, in tempo sufficiente per poter far sparire i nostri sempre più magri risparmi ( di una vita, chi ancora li possiede) e noi ci lamentiamo! Ma che ingrati.....