Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

La Svezia risponde alle critiche USA sul riconoscimento della Palestina

Pubblicato su 7 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

 

Notate le differenze con la Mogherini ? C.M.

 

Il Ministro degli Esteri svedese Margot Wallström in risposta alle critiche della Casa Bianca sul riconoscimento della Palestina ha dichiarato che la politica estera svedese è indipendente dagli Stati Uniti.

Venerdì, i media hanno reso noto con riferimento al Primo Ministro svedese Stefan Löfven che la Svezia sarà il primo Paese europeo a riconoscere la Palestina come Stato sovrano, suscitando le critiche da Washington. "Crediamo che il riconoscimento internazionale dello Stato palestinese sia prematuro" ha detto il rappresentante del Dipartimento di Stato americano Jen Psaki.

Tratto da:http://italian.ruvr.ru

© Foto: AP/Thierry Charlier

© Foto: AP/Thierry Charlier

Commenta il post