Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

L'ITAGLIA A BRUXELLES CON IL CAPPELLO IN MANO

Pubblicato su 15 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Se questo misfatto andrà in porto avremo la prova provata che siamo la " cosa comica " della UE. Siamo passati dallo " sbattere i pugni sul tavolo" al cappello in mano.

Evidentemente hanno capito che questa Itaglia non ha una classe politica decisa a farsi rispettare e a far valere i suoi diritti.

Ma, come recita una pubblicità indegna pro EU, " senza l'Europa avreste pagato la bolletta del telefono di più e non avreste la portabilità del numero".

Quando questa massa di telerincoglioniti, che qualcuno chiama ancora popolo, si accorgerà che li stanno facendo contenti e coglionati sarà sempre troppo tardi.

Claudio Marconi

L'ITAGLIA A BRUXELLES CON IL CAPPELLO IN MANO
Commenta il post