Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Governo: tagli alle pensioni minime e agli assegni sociali

Pubblicato su 13 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

L'azienda Italia ha bisogno di soldi, di tanti soldi per poter finanziare la prossima legge di stabilità : 23 miliardi di lire.
Ci saranno tagli e aumenti di tasse quindi, per poter recuperare questi soldi, e il governo pensa bene di dare dei 
tagli alle pensioni minime e agli assegni sociali, come?
Semplice: tagliare direttamente
 pensioni di circa 500 euro sarebbe troppo impopolare allora si prende la via larga: ci saranno dei tagli grazie al modello ISEE.

Basterà infatti modificare, aumentando i parametri dell'ISEE - che permettono di usufruire di sgravi fiscali e consistente risparmio sulle varie bollette, che il gioco é fatto.

Governo: tagli alle pensioni minime e assegni sociali
  • Il Nuovo modello ISEE debutterà il 1° gennaio 2015 e saranno novità pessime per chi ha già gravissimi problemi economici.
  • Già per esempio chi non lavora e ha una casa di proprietà é svantaggiato, in quanto su una casa  di proprietà ( o più di una) grava un presunto reddito da fabbricati che di fatto esclude milioni di italiani dai parametri e gli sgravi fiscali dell'ISEE ( come se dalle pareti di una casa uscisse denaro, una vera e propria ingiustizia, questa..) 
  • "L’operazione è delicatissima" e il ministro Giuliano Poletti la sta dettagliando con “attenzione massima”, come ci fa sapere Il Sole 24h
Tratto da:t-bianconiglio.blogspot.it
http://t-bianconiglio.blogspot.it/2014/10/tagli-pensioni-minime-assegni-sociali.html
Governo: tagli alle pensioni minime e agli assegni sociali
Commenta il post

La Tana del Bianconiglio 10/17/2014 17:27

Avete Copiato ed incollato l'articolo da questo.
Almeno il Link lo volete mettere???
http://t-bianconiglio.blogspot.it/2014/10/tagli-pensioni-minime-assegni-sociali.html

La Tana del Bianconiglio 10/18/2014 06:31

Sì, in effetti di solito, si mette tutto il link ( funzionante) grazie.

frontediliberazionedaibanchieri 10/17/2014 17:47

sotto l'articolo la fonte è citata se non tutto il link. Ma se volete così lo correggo

annapaola 10/14/2014 09:49

risulta fin troppo chiaro, spero per tutti noi "vecchietti", che i primi a pagare con la VITA, nei piani dei nostri lider, dobbiamo essere proprio noi. Non conosco la reazione che potete avere voi difronte una notizia simile, ma io non la sto prendendo molto bene, sono andata a vedermi cos'è l'ISEE, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza e trovo sia molto funzionale alle nostre esigenze. Non dobbiamo permettere in nessun modo di toglierci queste minime facilitazioni. Io non sono iscritta a nessuna associazione ma lo farò subito, spero attraverso queste di poter manifestare contro questo programma di "sterminio" Noi anziani non frequentiamo molto internet ma i nostri figli certamente, allora mi rivolgo a loro, per favore, AIUTATE I VOSTRI GENITORI A NON PERMETTERE QUESTO SCEMPIO DI DIRITTI ALLA SOPRAVVIVENZA essendo questo, anche nel VOSTRO INTERESSE.

annapaola 10/16/2014 19:47

niente, nemmeno un " fanculo" . Mi sorge un dubbio, non è per caso i 178 sono tutti masochisti? Non può essere che così, 178 "cosi" che sostengono " mi piace" ma si limitano a questo. Ora qui si parla che stiamo rischiando di prenderlo ulteriormente ne c..o e questi "cosi" sostengono "mi piace" ......Sono solo orribilmente maliziosa?

annapaola 10/14/2014 19:12

nota x favore che la mia generazione e altre precedenti, diverse...non abbiamo avuto neppure la capacità di procreare...forse è meglio così, perchè una progenie di gente senza palle, anche fisicamente, e senza utero, non è certo auspicabile. Spero vi venga tolto anche l'ultimo pezzo di pane, inciso, con me ha chiuso anche il "banco alimentare" e tutto il resto, basta, stop, finito per quanto mi riguarda, dovrete andare a frugare nei bidoni e auguratevi che quelli che passano prima di voi, vi lascino qualcosa.. O vediamo se qualcuno mi manda a fare in c..o.......

frontediliberazionedaibanchieri 10/14/2014 10:56

sull'iscrizione alle associazioni, tutte, esistenti in questa Italia nutriamo forti dubbi. Condividiamo la tua voglia di lottare ma GLI ITALIANI DOVE SONO?