Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DAL BALCONE DI PALAZZO LEOPOLDA

Pubblicato su 29 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

"Piddioti,cazzoni assortiti di terra,di mare,d'aria....camicie rosa della Rottamazione....uomini,donne e ibridi della De Filippi,di Giannini e della D'Urso....ASCOLTATE!!
L'ora segnata dal destino batte nel vuoto delle nostre teste....l'ora dei selfies,degli hashtags,delle slides fregnacciare e sempre revocabili è scoccata.
La dichiarazione di guerra dei bottoni,è già stata consegnata ai nostri amici usurai di Bruxelles e al lussemburghese presidente del riciclaggio Juncker.....
Scendiamo in campo a favore delle democrazie plutocratiche e reazionarie che aiutano e favoriscono il popolo italiota...all'inumazione.
L'Italia piddiota,parolaia e renziana è ancora una volta in piedi ,forte,unita,compatta come non mai a novanta gradi.
La supercazzola è una sola,categorica e impegnativa per tutti: PERDERE.!!
E PERDEREMO....
Popolo piddiota e renziano....corri alle arm....ehmm...corri alle poltrone...popolo pirla d'ogni razza e religione,corri agli Iphone,alle secchiate gelate,ai gelati....dimostra la tua voglia di servire,la vigliaccheria e come un babbuino, mostra fiero il culo sempre pronto! "

Firmato: S.E.il cavalier Matteuccio Cazzolaro,il capocomico di Palazzo Chigi
Approvato e controfirmato da S.M il Re Ranocchio del Colle


Ed ecco alcuni intrepidi ,fulgidi combattenti senza macchia, Figli della Lup...ehmm...della Leopolda...
LES GRIMPEURS ,scalatori indomiti pronti a combattere per le proprie carriere...


 

MATTEO ORFINI: (una specie di marsupiale...)

IERI:"Basta atteggiamenti provocatori,Renzi la smetta con certe guasconate....L'idea di fare il premier è una follìa....Renzi è l'ultimo giapponese di una linea che tutto il mondo ha abbandonato.Mi ricorda i Righeira...certe sue scelte mi ricordano il mondo dei paninari....una politica simile a quegli anni"

OGGI: Presidente del PD renziano..."Complimenti a Matteo Renzi, che ha ottenuto un risultato enorme ed è oggi il segretario di tutti noi..."

ANDREA ORLANDO (non so chi sono..ma ci riuscirò..)

IERI : "Basta passare con Renzi e si diventa nuovi....il vero apparato,inteso come professionismo politico è a sostegno di Renzi...lui preferiscia la formula del  governissimo,sperimentata in maniera drammatica,visto l'epilogo del governo Monti....."
OGGI: Ministro della Giustizia,governo Renzi

DARIO FRANCESCHINI (a suo tempo nel guinness per il maggior numero di cazzate nel minor tempo)

IERI: " Tra la competenza ,l'esperienza di Bersani e la rottamazione di Renzi,ci possonoessere dubbi a cui affidare il Paese?Bersani ragiona,Renzi recita..."
OGGI: Ministro Beni Culturali,governo Renzi

FEDERICA MOGHERINI (esteri for dummies)

IERI:  "Renzi ha bisogno di studiare un po' di politica estera...non arriva alla sufficienza...Mateo,lascia stare la politica estera,Obama,gli F35....Renzi èun po'troppo uomo del passato per essere il futuro...Bersani ragiona da premier....Renzi è un po' fuori fase..."
OGGI: Fino a dieci minuti fa,Ministro degli Esteri,governo Renzi.Ora,grazie a Renzi,ministro degli esteri Ue (si fa per dire...)

MARIANNA MADIA (un posto al sole)

IERI: "Bersani è il miglior premier che si possa avere.Solo lui ha la statura di presidente del consiglio"
OGGI. Ministro della Pubblica amministrazione e Semplificazione,governo Renzi


PINA PICIERNO (quella della spesa due settimane con 80 euro)

IERI: "Qualcuno dica a Renzi che l'ONU ha appena stabilito che deve studiare....bella la supercazzola dei diritti...m'avanzano un sacco di cappellini della campagna di renzi.Che faccio,li spedisco a lui o libero il garage?Bersani è l'unico a parlar di lotta alle mafie....ma Renzi,per chi ci ha preso,per renziani?"
OGGI: ultrà renziana,fino al ridicolo,membro direzione PD renziano,Eurodeputata.Responsabile nazionale della Legalità e Sud.

ALESSANDRA MORETTI (il ridicolo non la spaventa)

IERI: "Renzi non ama il confronto democratico,si comporta da primadonna,ma ne abbiamo già avuta una,Berlusconi....egocentrico,maschilista...maavete visto la foto da giovane di Bersani,con tutti i capelli? assomiglia a Cary Grant...e poi è più alto,spalle larghr....non c'è paragone con Renzi..."
OGGI: eurodeputata Pd,fedelissima leopoldina  renziana

DEBORAH  SERRACCHIANI (la madonnina pd...nuova rosy bindi)

IERI. " Renzi dovrebber fare il sindaco...se si fanno le primarie  potrei non andare nemmeno a votare. I problemi del Pese sono altri, è uno spreco di energie, un leader del Pd lo abbiamo: sarebbe come scegliere le tendine mentre il Palazzo sta crollando"
OGGI: vicesegretaria del PD renziano,altra fedelissima del pentolaio


Che dire delle altre? Sì,perchè lo show pop-rap politico,oltre che alle stratosferiche pallonate del pentolaio, è affidato principalmente alle femminucce,alle odalische dell'harem....quelle di "siamo belle,ma oltre alle gambe c’è di più”....ah sì,certo...i maschietti lo sanno bene che c'è.....tutte ingenue ragazze arrivate qui dopo aver bazzicato ogni corrente del Pd, anche quelle che non esistevano.
Che non si fa per esser belle...!

Maria Elena Boschi (“la più bella e incapace di tutte” )
La beatrice di Renzi....musa dello stil novo pentolaio...non trattiamola male,che già molto ci mette del suo....

Alessia Morani (Miss Supercazzola)
"«Noi abbiamo assolutamente la consapevolezza di questa necessità e perché dico che questa scheda è riduttiva rispetto all’idea di Jobs Act che abbiamo perché quella roba lì c’è ma è l’ultima cosa che faremo». (Ballarò).
Traduzione obbligatoria.Quando si dice che una parla con i piedi.

Simona Bonafè (spesso in tv ...dei bambini)
Per questo la più votata dei piddioti...""In Europa non andiamo più con il cappello in mano"
Certo,con la scimmietta che balla e il piattino...più facile l'elemosina

Paola De Micheli ("amazzone lettiana")
Compete col la Boschi per il titolo "la più bella odalisca" del reame,ma nota sopratutto per le sue intuizioni economiche.


Un'ultima figurina che suscita tenerezza...icona del piccolo grimpeur politico
 

ROBERTO SPERANZA (assomiglia ad un piccolo e simpatico lemure...)
IERI: sostenitore di Pier Luigi Bersani alle primarie
"Il Pd ha già un presidente del Consiglio (Letta), nel quale crede fortemente e che sostiene con la massima convinzione...il nuovo segretario dovrà avere in testa soltanto il rilancio del nostro partito, non pensi a fare il premier".
OGGI: direzione nazionale,capogruppo alla Camera Pd, renziano
Dice di se stesso "Gli anni di direzione politica sono stati bellissimi. Mi hanno dato modo di capire che la battaglia per costruire una realtà migliore è condivisa da tantissime altre persone, in Italia, in Europa, nel mondo"
Ma vah...che acume,...pensavamo che volessero una realtà peggiore...!!

Che la forza...della supercazzola sia con voi...combattenti della Leopolda...anche Davide Serra,povero finanziere a Londra è qui...lotta voi...ha chiesto la tessera Pd....e scioperi limitati!
Viva l'Italia proletaria e selfista...!


FONTE: (parziale rielaborazione del comunicato stampa di Marco Travaglio,Fatto Quotidiano)

Tratto da:http://www.stavrogin2.com
DAL BALCONE DI PALAZZO LEOPOLDA
Commenta il post

annapaola 10/30/2014 09:29

Per cortesia è possibile conoscere il motivo per il quale il mio commento a questo articolo è stato "cassato"? ve ne sarei veramente molto grata....è un peccato così grave sostenere che sentir nominare Travaglio mi induce in travaglio a64 anni?

annapaola 10/30/2014 15:10

chiedo scusa, ma "l'ironia su l'ironia" mi è passata, e chissà forse mi ha insegnato qualcosa, grazie

frontediliberazionedaibanchieri 10/30/2014 12:25

Noi non lo abbiamo cassato, sarà stato un disguido tecnico. Se vuoi lo puoi rimettere che non abbiamo nessun problema. Queste sono pagine libere, cancelliamo solamente quelli offensivi o estremamente maleducati. Claudio