COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA POPOLARE

Pubblicato su 4 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Comunicato stampa

Oggi 28 settembre 2014, in Andria nella sala congressi dell’hotel Ottagono in Via Barletta si è tenuta la prima Assemblea Popolare Autoconvocata delle Categorie Produttive e Sociali, organizzata dal Comitato Promotore (…).
Sono intervenute  diverse associazioni  a rappresentanza delle varie categorie produttive e sociali con la collaborazione di  cittadini provenienti da diverse classi sociali.
I promotori hanno presentato il progetto di unione popolare, nel superamento delle divisioni, per la costruzione di un nuovo modello sociale, che prevede la partecipazione attiva da parte di tutta la cittadinanza organizzata in settori di appartenenza lavorativa e sociale.
L’obiettivo è la formazione di liste civiche di categoria sovrane, quindi autonome, in grado di eleggere i vari rappresentanti di settore, secondo le esigenze e le competenze riconosciute dalle proprie categorie di appartenenza.
La finalità del Progetto è di portare alla partecipazione attiva tutte le categorie affinché ogni cittadino sia responsabile della vita politica dello Stato, previsti dagli artt. 2 e 21 della Costituzione.

Il Comitato Promotore

COMUNICATO STAMPA ASSEMBLEA POPOLARE