Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

AIUTIAMO GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA'

Pubblicato su 11 Ottobre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Popoli Liberi Sardegna di fronte all’assenza delle istituzioni che, sembra, non pensino più agli italiani ma solamente ai clandestini, cercherà di aiutare le famiglie italiane che hanno veramente bisogno di un aiuto.
Dopo essersi opposti a numerosi sfratti, congiuntamente ad altre organizzazioni sarde, danno vita ad una raccolta alimentare a favore di famiglie italiane indigenti.
La raccolta avverrà con le seguenti modalità:
A SIMAXIS ( Oristano )
Ieri 10 ottobre nei pressi del Supermetcato Sigma in Via San Simaco ( fronte tabaccaio e macelleria ) dalle ore 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20,00

Sabato 11 ottobre presso LD Market S.S. 388 Km. 7,800 dalle 9,00 alle 13.30 e dalle 16,30 alle 20,30

Domenica 12 ottobre nei pressi del Supermetcato Sigma in Via San Simaco ( fronte tabaccaio e macelleria ) dalle ore 9,00 alle 13,00

AIUTIAMO IL POPOLO ITALIANO “ DIMENTICATO” DALLE ISTITUZIONI

Popoli Liberi Sardegna

AIUTIAMO GLI ITALIANI IN DIFFICOLTA'
Commenta il post

antonello 11/01/2014 00:39

che Dio benedica le vostre opere di solidarietà e che ci liberi da governi malfattori che stanno rovinando il paese, pace solo Cristo la può dare !