Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Vaccini e autismo: la procura di Trani nomina un pool di medici

Pubblicato su 29 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

Un neurologo, un medico legale, un pediatra e un cardiologo. Laprocura di Trani ha nominato un pool di medici che si occuperà di fare valutazioni scientifiche nell’indagine contro ignoti per ‘lesioni colpose gravissime’ e che dovrà accertare l’eventuale esistenza di un nesso di causalità tra la somministrazione del vaccino pediatrico trivalente non obbligatorio contro morbillo, parotite e rosolia (Mpr) e l’insorgenza di autismo e diabete mellito. 

L’
indagine è stata avviata dopo la denuncia di due genitori del nord barese che hanno prodotto la consulenza di parte del medico della Polizia di Stato, Massimo Montinari, che ritiene di aver stabilito che l’autismo che ha colpito i loro due figli sia di tipo post-vaccinale. 

bambini dovranno essere visitati dalla commissione medica nominata dal pm che dovrà quindi riferire se condivide o meno (la diagnosi di Montinari. Le visite verranno probabilmente estese ad altri bambini i cui genitori si sono rivolti alla procura dopo aver saputo dell’avvio dell’indagine.

 
Tratto da:http://www.informarexresistere.fr
Vaccini e autismo: la procura di Trani nomina un pool di medici
Commenta il post