Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SMETTETELA DI RACCONTARCI FREGNACCE

Pubblicato su 23 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Cari amici,
poche ore fa, Elisa De Bianchi, 33 anni, autista dell’Atac, è stata aggredita ed il suo Bus è stato completamente distrutto da una trentina di immigrati africani che vivono in un centro d’accoglienza nei pressi di Corcolle, frazione Romana.

Queste cose mi fanno davvero incazzare... Ascoltatemi bene, si, proprio voi buonisti e perbenisti dei miei stivali.

Il nostro Paese sta ospitando più di 3 milioni di immigrati clandestini, alcuni dormono all'interno dei centri di accoglienza, altri invece in grandi residence, resort e piccoli hotel. Tutto sovvenzionato dal nostro Governo.

Il nostro Governo, nell'ultimo anno ha speso oltre 2 miliardi di euro... Tutto questo per garantire assistenza a persone che nulla hanno fatto per il nostro Paese.

L'articolo 3 della nostra Costituzione recita: "tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge"... Si, certo, ditelo ai tanti disoccupati che ogni giorno si suicidano per l'assenza di lavoro, oppure ai tanti o forse troppi italiani poveri che si vedono negare un dannatissimo "alloggio popolare", per poi assegnarlo a stranieri clandestini appena arrivati che nulla han fatto per questo Paese.

Come scritto po' anzi, gli onesti cittadini Italiani che stanno attraversando gravi disagi economici, vengono del tutto ignorati, ma nel contempo il nostro Governo si preoccupa dei diritti costituzionali di un gruppo di clandestini irregolari.

Smettiamola di raccontarci fregnacce, la verità è una sola... Come possiamo pensare di accogliere, ospitare e promettere un futuro migliore a questa gente, quando il nostro Governo non ha le capacità di garantire un futuro migliore agli stessi italiani ?

Popoli Liberi

SMETTETELA DI RACCONTARCI FREGNACCE
Commenta il post

annapaola 09/24/2014 09:35

evidentemente per gli amici di "popoli liberi" non è molto chiaro il progetto , il perchè di fondo di certi atteggiamenti. A me risulta chiaro come al popolo italiota, vengano negati i diritti più elementari, diritti "già acquisiti da anni" mentre per gli immigrati vengono prese iniziative, e tutele approvate a nostra insaputa, atte a togliere a noi per dare a loro. E perdonatemi ragazzi che avete "postato" prima di me, trovo inutile oltre bambinesco, proporre di sparare a destra e a manca, tentiamo di unirci, almeno per una volta, verso un'unica direzione, solo dopo aver riacquisito la nostra sovranità nazionale potremo decidere di nuovo delle nostre sorti e magari potremo ancora scegliere se e chi accogliere in casa nostra. Al momento, sempre secondo me, non dobbiamo distrarci, questo deve essere un pensiero dominante, cercare le strade per l'uscita della nostra italietta da l'ingranaggio mortale che rappresenta la u.e. si perche a questo punto, non sarebbe neppure più sufficiente uscire da l'euro, visto le scelte di politica estera che sta facendo l'europa..... Io non desidero entrare in polemica con nessuno, il mio è solo un invito alla riflessione visto che in ogni situazione incasinata, è indispensabile avere delle priorità......

frontediliberazionedaibanchieri 09/24/2014 15:27

Ciao Annapaola il blog mi comunica che mi hai mandato un messaggio mail ma non mi è arrivato. Ti do la mail: ipharra-fc@alice.it Grazie

frontediliberazionedaibanchieri 09/24/2014 15:24

Credo che Popoli Liberi abbia ben chiaro perché si dice si all'immigrazione. E' da anni che stiamo tentando la strada della unificazione su principi fondamentali: Sovarnità Nazionale, Sovranità Monetaria, Federalismo ( alla svizzera). Che oltre che dall'euro bisogna uscire anche dalla U.E. non ci sono dubbi

Marino 09/23/2014 10:43

Bisogna incominciare a sparare

Marino 09/23/2014 18:36

Hai proprio ragione

Fabio 09/23/2014 16:38

...non mi sembra che abbia detto di sparare contro gli immigrati!!!...Basterebbero pochi tiri dalla lunga distanza e ben piazzati per cominciare a ripulire un po' di immondizia nostrana, non trovate?

Luigi Maria Ventola 09/23/2014 14:28

Ma dopo, se spari, ti daranno del "rassista"........non sei mica un clandestino tu!!! Soltanto a loro è permesso tutto......