Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SHOCK, SOROS SPIEGA IL RUOLO DELLA CINA NEL NUOVO ORDINE MONDIALE

Pubblicato su 11 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

Commenta il post

stefano l. 09/11/2014 22:37

... il progetto del Nuovo Ordine Mondiale è un crimine contro l'umanità ... questi miliardari sono dei folli che per inseguire il proprio guadagno stanno innescando una polveriera atomica. Giocare col fuoco è sempre pericoloso, anche se ti chiami Soros, Rockfeller, J.P.Morgan. Rothschild. Per me c'è una legge che essi stanno violando. Si chiama punto di non ritorno. Forse cercheranno di sterminare l'umanità, ma forse la loro malvagità sarà punita da forze più grandi di loro e il loro castello di carta (dollaro) crollerà prima che riescano a far credere all'umanità che valga la pena salvarlo con trasfusioni di euro o yuan. E se altri paesi si alleassero tra loro abbandonando il dollaro alla sua sorte? Come farebbe l'establishment USA a convincere milioni di americani che la guerra alla Russia sia una cosa giusta?

frontediliberazionedaibanchieri 09/12/2014 13:06

Concordiamo

Daniele Gentilini 09/11/2014 17:45

Quanto dice Soros è abbastanza scontato ed è, per certi versi, già in atto, il problema è: gli Stati Uniti sono disponibili ad essere trascinati dalla Cina, perdere la leadersheep economica, il predominio del dollaro, con conseguenze sotto l'aspetto dell'influenza militare senza battere ciglio? Io penso di no.