Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

RECORD SERRACCHIANI! IN UN SOLO ANNO DA GOVERNATRICE HA GIA’ MEZZA GIUNTA INQUISITA. ECCO TUTTE LE PORCATE DEL PD FRIULANO

Pubblicato su 1 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Guai in Regione per Debora Serracchiani
Tra assessori indagati e assunzioni sospette
La numero due del Pd di Matteo Renzi di fronte agli scandali nella giunta del Friuli Venezia Giulia di cui è presidente

 

Il fantasma della casta infesta il Palazzo di Debora Serracchiani. Se in tv la numero due del Pd di Matteo Renzi critica e rottama, nel suo Friuli Venezia Giulia, dov’è governatrice, ha più di qualche grana. Il suo assessore alla Cultura, Gianni Torrenti, è indagato con l’accusa di truffa aggravata. Ai danni di chi? Proprio della Regione dove siede in giunta.

Secondo i pm, prima di essere nominato, Torrenti avrebbe costituito un’associazione dal nome promettente, “Spaesati”, al solo scopo di incassare contributi aggirando la legge. Dalla Regione sarebbero arrivati 170 mila euro, serviti non a far cultura, ma a finanziare illecitamente “Bonawentura”, la coop di cui è stato a lungo presidente.

A Trieste è scoppiato il caso, ma Serracchiani ha respinto le dimissioni, sospendendo l’assessore per 45 giorni, in attesa di un chiarimento in Procura. Intanto, ci si è messa pure la Corte dei Conti. Nel mirino le assunzioni sospette di due interinali, scoperte dal blog “Il Perbenista”. Il primo è Davide Bonetto, 32 anni, vicesindaco dem di San Giorgio di Nogaro, finito nell’ufficio di gabinetto di Serracchiani. Il secondo è Massimo Ceccon, 28 anni, consigliere comunale di Sel a Udine, sistemato alle Infrastrutture.

Tratto da:http://www.grandecocomero.com

RECORD SERRACCHIANI! IN UN SOLO ANNO DA GOVERNATRICE HA GIA’ MEZZA GIUNTA INQUISITA. ECCO TUTTE LE PORCATE DEL PD FRIULANO
Commenta il post