Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Prima casa all’asta: l’artigiano fa causa a Equitalia… e vince!

Pubblicato su 19 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

La vicenda di Franco Sibilia, l'artigiano pugliese che ha denunciato Equitalia per usura, continua. Ieri finalmente si è tenuta la prima udienza, precedentemente fissata per fine maggio, e poi rimandata all'ultimo momento

 

Si è tenuta ieri l’udienza al Tribunale di Bari per la denuncia che Francesco Sibilia, artigiano di Conversano (BA), aveva depositato nei confronti diEquitalia. Avevamo intervistato Sibilia qualche mese fa proprio su lamiapartitaiva.it e l’articolo aveva suscitato l’interesse di tantissimi lettori immedesimati nella storia dall’artigiano pugliese.

La nostra promessa di continuare a seguire la vicenda è stata mantenuta. Dopo un rinvio della prima udienza contro Equitalia, fissata per per lo scorso 23 maggio, ieri finalmente il giudice ha permesso a Sibilia e al suo avvocato Floriana Baldino di esporre le proprie ragioni.

La conclusione è stata quella che tutti si auguravano: l’abitazione di Franco Sibilia non potrà essere messa all’asta.

“E questo non per effetto della nuova legge che protegge la prima casa – ci tiene  a precisare Sibilia – ma per tutto quello che abbiamo fatto con l’avvocato. La vicenda però non finisce qui perchè è ancora in piedi la denuncia per usura che abbiamo depositato contro Equitalia per via di una serie di cartelle esattoriali sulle quali il mio avvocato aveva riscontrato una lunga serie di anomalie”.

A ottobre è prevista un’altra udienza per definire anche questi aspetti e noi continueremo a tenervi informati, come abbiamo fatto finora.

 

Leggi la storia di Francesco Sibilia

 
 
 
Tratto da:http://www.lamiapartitaiva.it
Prima casa all’asta: l’artigiano fa causa a Equitalia… e vince!
Commenta il post

elena 11/12/2014 13:38

vorrei mettermi in contatto con Franco per avere un aiuto...capire la strada che devo percorrere..grazie.

elena 11/12/2014 13:37

vorrei mettermi in contatto con Franco per avere un aiuto...capire la strada che devo percorrere...graxie.