Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MANIFESTAZONE A NAPOLI PER IL DONBASS CONTRO LA CATASTROFE UMANITARIA ED IL TERRORISMO DI KIEV

Pubblicato su 3 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Manifestazione a Napoli

 
Comunicato del Coordinamento Solidale per il Donbass

 
Il Coordinamento Solidale per il Donbass annuncia una grande manifestazione a Napoli, in sostegno della causa novorussa, in appoggio alla popolazione civile in costante pericolo di vita e in onore dei martiri della resistenza anti-golpista!
Sabato 6 settembre è convocata una grande manifestazione di piazza nazionale per manifestare la solidarietà degli Italiani al Popolo del Donbass, Popoli fratelli nell’opposizione all’imperialismo.
Quello che si sta consumando da mesi contro la popolazione civile del Donbass è un vero e proprio genocidio. Dai bombardamenti a tappeto ai campi di concentramento nelle città occupate, tutto è permesso all’esercito di Kiev, spalleggiato dai suoi burattinai occidentali e dai media internazionali di regime.
Anche in Italia non è stata fatta chiarezza sul martirio del Popolo novorusso, sulla strage di civili perpetrata da un governo golpista, una giunta politica al soldo delle peggiori forze economiche del pianeta.
Conosciamo bene il terrore che l’imperialismo può scatenare. È lo stesso che oggi si è rovesciato su un Popolo pacifico alle porte dell’Europa. Lo stesso che potrà scatenarsi anche contro Italiani ed Europei in un futuro ormai prossimo.
È necessario ribadire ORA la propria estraneità alle logiche brutali dell’imperialismo internazionale, quello che ha mosso la minoranza di EuroMaidan in un evidente colpo di stato e che ora carica le armi nelle mani dell’esercito di Kiev, e la propria vicinanza al Popolo del Donbass, un Popolo che ha dimostrato il coraggio della resistenza nell’ora più cupa della sua storia.
La Nuova Russia è una realtà! Essa rappresenta la lotta di tutti i Popoli liberi contro la schiavitù globale dell’imperialismo culturale, militare e finanziario! La lotta del Popolo del Donbass per la Nuova Russia tiene alto lo stendardo dell’autodeterminazione dei Popoli!
È per questo che scendiamo questo sabato, 6 settembre alle ore 16:00, in Piazza Dante, a Napoli: per la libertà del Popolo novorusso!
Per la vita delle sue madri e l’avvenire dei suoi figli, contro il nemico comune. I Popoli d’Europa e il Popolo d’Italia si schierano coscientemente contro l’imperialismo.
Non ci sarà e non dovrà esserci nessuna guerra dell’Europa contro i Russi!
 
La manifestazione si svolgerà come presidio in Piazza Dante (Napoli) dalle ore 16:00. Saranno ammesse solo bandiere della Novorossiya e delle sue città, della Federazione Russa e italiane. Durante la manifestazione si provvederà alla raccolta di fondi e medicinali (la cui lista è sul sitowww.donbassitalia.it) per la popolazione civile del Donbass.
MANIFESTAZONE A NAPOLI PER IL DONBASS CONTRO LA CATASTROFE UMANITARIA ED IL TERRORISMO DI KIEV
Commenta il post