Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LEGNANO: PARCHEGGI VIETATI AGLI ITALIANI

Pubblicato su 21 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

INCREDIBILE STORIA DI DISCRIMINAZIONE

Legnano – Succede ogni venerdì, tutte le sante settimane. All’ora di pranzo, per gli ‘infedeli’ italiani, i parcheggi sono off-limits.

La cosiddetta comunità musulmana infatti, impedisce il parcheggio ai non islamici in via XX Settembre, dove ha sede una presunta Associazione culturale italo-araba, che in realtà è solo la copertura per l’ennesima moschea illegale.

I residenti, i commercianti e tutti quelli che lavorano in zona hanno denunciato la grave discriminazione alle autorità comunali: «Tutti i venerdì di preghiera, dalle 12 alle 14 davanti ai posti auto pubblici si posizionano delle “sentinelle” avvolte in tuniche e veli. E lì fanno poi parcheggiare solo coloro che credono nella religione islamica. Se non sei uno di loro ti rispondono che quel parcheggio è riservato ad altri. E guai a lamentarsi. Se protesti infatti rischi di essere apostrofato a malo modo. A volte si è rasentata anche la rissa e c’è chi, dopo non aver rispettato il loro assurdo e illegittimo divieto di posteggio, si è ritrovata l’auto danneggiata».

Tratto da:http://voxnews.info

LEGNANO: PARCHEGGI VIETATI AGLI ITALIANI
Commenta il post

Luigi Maria Ventola 09/21/2014 18:43

La colpa è dei cittadini che non scendono in strada con i bastoni. Se ti fai pecora, il lupo ti sbrana..........

annapaola 09/21/2014 09:06

mi piacerebbe tanto poter seguire questa "chicca" dove posso farlo? Trovo estremamente interessante l'iniziativa di questi nuovi cittadini italiani. Questa notiziola andrebbe fatta trovare nella cassetta della posta di tutti coloro che desiderano in maniera irrazionale, l'integrazione di questi buoni islamici....riflettiamo gente riflettiamo......

frontediliberazionedaibanchieri 09/21/2014 16:55

Ti posso segnalare due blog: Identità e Voxnews