Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

LA DONNA DECAPITATA IERI A LONDRA? L’ASSASSINO E’ UN MUSULMANO CONVERTITO, MA I MEDIA ITALIANI TACCIONO IL “PARTICOLARE”

Pubblicato su 6 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Questa è la prima immagine di un uomo accusato di aver decapitato un inerme bisnonna nel suo giardino nord di Londra ieri.

article-2743651-211533B000000578-928_634x455

 

Si chiama  Nicholas Salvadore, 25 anni, aspirante combattente, musulmano convertito, vicino di casa della vittima, Palmira Silva.

—————–

Una donna è stata trovata decapitata in un giardino.
La polizia è stata chiamata sul posto poco dopo l’una di pomeriggio. Secondo Scotland Yard, è stato arrestato un uomo e al momento si esclude un movente legato al terrorismo.

Stando agli ultimi aggiornamenti, ha 25 anni l’uomo fermato dopo il ritrovamento di una donna decapitata. Il sospetto rimane in stato di arresto e, a quanto si apprende, al momento del fermo gli agenti hanno dovuto utilizzare un teaser per immobilizzarlo.

Aveva 82 anni la donna trovata morta, a quanto pare decapitata, nel giardino di casa in un quartiere residenziale nel nord di Londra. Lo rende noto la polizia diffondendo l’identità della vittima, Palmira Silva, che secondo la stampa britannica potrebbe avere origini italiane. Il 25 arrestato è sospettato di averla uccisa in quello che sembra un attacco isolato. Scotland Yard ha infatti escluso l’ipotesi terrorismo.

La Polizia è stata chiamata ad un indirizzo nel quartiere di Edmonton intorno alle 13 locali. Gli agenti si sono poi messi alla caccia di un uomo in fuga tra i giardini delle abitazioni e hanno dovuto bloccarlo con l’aiuto di un Taser immobilizzante per arrestarlo. Nell’operazione un poliziotto è rimasto leggermente ferito in seguito ad una colluttazione e anche il 25enne avrebbe riportato ferite: è stato ricoverato in ospedale dove è sotto sorveglianza.

link originali DAILY MAIL

Tratto da:http://www.grandecocomero.com

LA DONNA DECAPITATA IERI A LONDRA? L’ASSASSINO E’ UN MUSULMANO CONVERTITO, MA I MEDIA ITALIANI TACCIONO IL “PARTICOLARE”
Commenta il post