Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IMPORTANTI ASSEMBLEE A NAPOLI E ROMA. SI VINCE SUI TERRITORI

Pubblicato su 10 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Diamo notizia di queste due assemblee, collegate tra loro, per dovere.

Noi siamo tra quelli che intendono partecipare per cercare di capire se questa volta è la “ volta buona”.

Ma il nostro parere è che per poter avere una riuscita è necessario uscire dalla prima fase, quella con organizzazione orizzontale, per intenderci, e passare ad una seconda fase con organizzazione verticale e territoriale.

L’organizzazione di nuclei territoriali è fondamentale: si vince sui territori, dobbiamo ri-prenderci i territori, in maniera pacifica sia chiaro, sentirne la consonanza e viverne le passioni.

Il programma al momento dovrebbe avere solo due obiettivi: sovranità nazionale e monetaria; poi si dovranno creare dei gruppi di studio che elaborino un programma, una volta elaborato e approvato il programma lo si consegna al movimento di cui diventerà lo strumento operativo.

Queste sono nostre proposte che sottoporremo all’attenzione dell’assemblea.

Popoli Liberi – Claudio Marconi e Gugu Guglielmo

 

 

SENZA UNIONE NON AVVERRA' NESSUNA RI-EVOLUZIONE.

VI ASPETTIAMO.

ALCUNI PERSONAGGI CERCANO ANCORA DI BOICOTTARE LA PROTESTA NAZIONALE.

Il 13 ed il 14 settembre si terranno due assemblee;

la prima a Napoli, nel piazzale di Porta Nolana, stazione ciurcumvesuviana, dalle ore 15:00 alle 20:00, dove parteciperanno gruppi e movimenti con colori e bandiere diverse, e daremo vita all'unione dei gruppi e delle masse popolari, tramite il primo "PARLAMENTO MISTO POPOLARE", al fine di essere pronti con un "GOVERNO DI EMERGENZA".

la seconda a Bologna, in via Boldrini 4 Hotel Millenn, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, dove parteciperanno altri gruppi e coloro che non potranno intervenire a Napoli, ove si proporrà una data unica per la protesta nazionale, ovviamente da riconfermare in accordo con tutte le categorie che vorranno partecipare.

"SOLO UNITI POSSIAMO VINCERE"

#COORDINAMENTO9DICEMBRE NAZIONALE A GESTIONE POPOLARE

https://www.facebook.com/events/547393255367011/

IMPORTANTI ASSEMBLEE A NAPOLI E ROMA. SI VINCE SUI TERRITORI
IMPORTANTI ASSEMBLEE A NAPOLI E ROMA. SI VINCE SUI TERRITORI
Commenta il post