Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

GLI USA VOGLIONO LA GRANDE GUERRA

Pubblicato su 11 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ESTERI

Stanno lavorando sulle menti dell'opinione pubblica per giustificare la loro " voglia di guerra".

Gli americani, da sempre, il solo modo che conoscono per uscire dalle crisi è la guerra.

Claudio Marconi

Commenta il post

stefano l. 09/11/2014 22:20

...la Russia può giocare una nuova carta anziché difendersi nel silenzio: c'è una nuova arma si chiama internet: che bombardi gli americani di notizie sui progetti guerrafondai del governo USA: il popolo americano è anch'esso una vittima può svegliarsi se viene aiutato. Russia e Cina possono cooperare per smantellare il progetto USA di 3 g.m.. ma devono usare l'arma della propaganda COME hanno sempre fatto gli USA ...

Daniele Gentilini 09/11/2014 18:11

Questo può essere uno scenario possibile, il problema per il mondo occidentale (USA ed Europa assieme) è che devono fare i conti con l'alleanza Russia e Cina che non son più nelle condizioni economiche e militari di alcuni anni fa senza considerare con chi si schiereranno India, Pakistan e il mondo Arabo. Se s'innesca un conflitto Mondiale in questo momento si rischia veramente di arrivare alla distruzione del mondo occidentale. Pensiamo a lavorare per la Pace e sviluppiamo la collaborazione tra i popoli che è senz'altro meglio per tutti.