Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

E' NATO IL " COORDINAMENTO SOLIDALE PER IL DONBASS "

Pubblicato su 3 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA, IPHARRA

http://www.donbassitalia.it

Mail: donbass.italia@gmail.com

 

Il Coordinamento Solidale per il Donbass nasce dalla volontà del Popolo italiano di garantire il proprio aiuto alla popolazione civile del Donbass, martoriata da vere e proprie azioni di terrorismo legalizzato promosse contro di loro dal governo illegittimo di Kiev, insediatasi dopo un colpo di mano orchestrato dai centri di potere euro-atlantici.


Il Popolo del Donbass, costituitosi politicamente nel Governo della Nuova Russia, resiste giorno per giorno ai diktat politico-economici della Junta, e per questo è nel mirino del terrorismo organizzato delle bande armate al soldo del governo di Kiev.

Dopo la visita della delegazione italiana nel Donbass del giugno 2014, volta ad assicurarsi della condizione di precarietà nella quale versa la popolazione e dell’organizzazione dell’entità politica della Nuova Russia, il Popolo italiano ha deciso di prendere l’iniziativa contro questa catastrofe umanitaria.

Il Coordinamento Solidale per il Donbass si propone di organizzare il consenso popolare all’entità statuale della Nuova Russia e di orientare l’informazione sulla catastrofe umanitaria di cui è vittima la popolazione del Donbass secondo tutte le proprie possibilità.

Il Coordinamento Solidale per il Donbass si impegna altresì nella raccolta di aiuti umanitari, nella forma di fondi e medicinali, per il sostegno attivo alla popolazione civile del Donbass.

Il Coordinamento Solidale per il Donbass si impegna nell’organizzare attività su tutto il territorio nazionale fino al raggiungimento dello scopo della copertura mediatica del genocidio della popolazione civile del Donbass perpetrato dal governo fantoccio di Kiev e dalle squadracce armate ai suoi ordini.

Il Coordinamento Solidale per il Donbass si impegna nell’organizzazione di tre grandi mobilitazioni popolari – a Napoli, Milano e Roma – per evidenziare il rapporto di amicizia e fratellanza che lega il Popolo italiano alla Nuova Russia.

Noi crediamo che la battaglia del Popolo del Donbass per la sua autodeterminazione sia comune nei principi a quella degli Italiani e di tutti gli Europei per la propria sovranità nei confronti di quelle strutture economiche, politiche e militari che non rappresentano gli interessi del Popolo.

#SaveDonbassPeopleFromUkrainianArmy

Libertà per la Nuova Russia! Libertà per l’Europa!

Promotori del Comitato:
Orazio Maria Gnerre
Luca Pintaudi
Alessio Scocca
Niccolò Fracchia
Federico Cocco

 

E' NATO IL " COORDINAMENTO SOLIDALE PER IL DONBASS "
Commenta il post