Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Dietro la crisi che ci strangola c'è un raffinatissimo piano di Satana?

Pubblicato su 26 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Quirino Salomone, padre francescano direttore de "La Perdonanza", segue da molti anni i problemi relativi all'economia. Definisce il sistema monetario una colossale truffa mondiale, concepita in maniera talmente sofisticata da far pensare che ad elaborarla sia sta... un'intelligenza non umana.

Commenta il post

stefano l. 09/28/2014 17:03

... rispondo ad annapaola con grande umiltà dicendole che più nulla oramai mi appare strano o assurdo, anzi ... la situazione mondiale che stiamo vivendo in questo momento storico mi spinge ad uscire dal "semplice" dramma della disoccupazione e mi spinge ad indagare oltre la realtà quotidiana e cercare altre spiegazioni. Credo che ci siano delle verità che ci sono negate non soltanto dai governi, ma anche dalla chiesa romana e adesso tocca a noi semplici mortali scoprirle e indagare attraverso questo stupendo mezzo che è internet. Forse l'era dei falsi profeti sta giungendo al termine, ma la lotta tra il Bene e il Male è sempre più acuta, talmente acuta da costringerci tutti a combatterla dentro noi stessi, istante dopo istante. Credo (personalmente) sia giunto il momento di smettere di guardare la pagliuzza negli occhi del nostro vicino e pensare alla trave nel nostro occhio ... credo possibile una nuova era e ti suggerisco di vedere qualcosa sulla tecnologia Keshe. Non so se sia una cosa vera, ma se fosse così significherebbe che l'umanità è ad una svolta verso il Bene. Significa che l'era del petrolio e dei cospiratori contro l'umanità potrebbe finire nel giro di poco tempo. Ma credo occorra la consapevolezza di molti e farsi sentire in massa contro i soprusi perpetrati da governanti scellerati: occorre l'unione pacifica dei popoli per un futuro migliore!

annapaola 09/27/2014 19:20

devo confessare che questa intervista al padre francescano Salomone, mi aperto un mondo, non tanto per "chi" è riuscito a concepire tutto questo, ma il motivo dell'indolenza di noi poveri italioti, anche se gli altri europei non si stanno dimostrando tanto più svegli.....Si perchè io credo nell'esistenza del bene, lo vedo, ((dicesi Dio, con qualunque nome lo si voglia chiamare) ragion per cui vedo anche il male, esiste lo si vede, anche questo chiamiamolo come si vuole, ma è evidente l'esistenza. Ma, mi perdoni per la confidenza che mi permetto, l'amico Stefano I. oltre fare citazioni erudite che andrò a leggere, nella sua testa, nella sua anima, trova "normale" che un popolo di oltre 500.000 milioni di europei sottostiano inopinatamente ad una situazione simile? Da notare, io non parlo di chi ha voluto tutto questo, non parlo di chi alla fine si "metterà in tasca tutti i soldi di questa operazione" io voglio parlare di noi popoli e per favore, non venitemi a parlare solo di ignoranza, si tratta di vigliaccheria, di indifferenza....ma anche senza riflettere, non vi siete mai chiesti come è possible che famiglie dove prima lavoravano in due, con figli, avendo perso il lavoro tutti e due, riescano a "rassegnarsi"? Ma lo trovate veramente "normale"? Le persone che si uccidono, perchè non hanno più lavoro o perchè hanno dovuto chiudere l'azienda, Rientra in una qualsivoglia normalità? Si può cercare la causa nelle "scie"....scusatemi, ma quelli che le hanno denunciate, che tipo di aria respirano? Le persone che da anni denunciano malefatte imbrogli, ladrocini, denunciano come ci stanno "trombando" e perchè, che tipo di aria respirano, vanno in giro con le bombole? Io trovo che quella della quale si parla qui sopra, sia un ipotesi più che plausibile, trovo addirittura che questa, siccome da risposta a tante domande se non tutte, che mi sono posta possa essere presa in esame. La "fede è l'oppio dei popoli"? è possibile....ma non trovo altre risposte...

stefano l. 09/26/2014 21:07

... consiglierei al padre francescano di vedersi tutta la saga di Alcyon Pleiadi su You tube, forse troverebbe un'ulteriore spiegazione, un pò meno mistica, dell'origine del complotto ... poi , a riprova, c'è una serie di spiegazioni circa le verità bibliche da parte di Mauro Biglino ...

Luigi Maria Ventola 09/26/2014 08:25

Sembrerà strano, ma le maggiori intelligenze di questo Pianeta hanne quasi sempre partorito opere malvage....