Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Cura il cancro con i succhi di frutta

Pubblicato su 30 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

a cura del Dott. Alfredo Draicchio

“Adesso con Internet sono facili i rapporti – spiega il neurologo – e sto portando in rete la mia terapia. Ho constatato la regressione dei tumori con un drastico cambio dell’alimentazione”. Si può guarire da tumori maligni fino a oggi incurabili? Il medico racconta casi emblematici. “Sugli oblastomi (tumori cerebrali) di quarto grado a cui nessuno è scampato c’è stato un riscontro, una grande risposta a queste cure. La gente ha fatto una catena e ora moltissimi mi chiedono un appuntamento. Tutto iniziò quanto tempo fa mi invitarono in Francia: lessi dell’assunzione di succhi di frutta e verdura, io ho provato e sono ringiovanito. Ho quasi 70 anni e ho ricominciato ad avere energia da scalare le montagne e più nessuna malattia. Ricerche sui mitocondri indicano che la nutrizione del tumore è più veloce di quella dell’individuo che lo ospita. La glicolisi del glicogeno avviene con una velocità 200 volte superiore, dice Warburg. Così la cosa è stata sfruttata a livello terapeutico.

Ho creato una dieta di succhi di verdura e frutta con un estrattore e ho ridotto il contenuto di carboidrati – spiega il medico – , non è questione di qualità particolari ma è importante ciò che non metto dentro i succhi. Appurato dalla scienza che la glicolisi su cui si fonda la crescita del tumore è più veloce del resto del corpo che cosa succede? “Che se le scorte di glicogeno si esauriscono nel fegato e nei muscoli il tumore non sa come nutrirsi.

Si instaura così una lotta tra ospite e tumore nella quale se io non alimento più il tumore questi soccombe. Nel frattempo l’ospite che ha mangiato verdura e frutta è un po’ affamato, ma GUARISCE. Il primo paziente giunto alla mia attenzione è stato portato a nutrirsi solo di succhi da suo figlio e dopo un anno il tumore era SCOMPARSO (la storia: http://www.niclapress.com).

1908238_288648267954362_277048132_nVale anche per tumori cerebrali maligni che portano a morte in soli cinque mesi qualsiasi cosa si faccia. Tutto ciò è assolutamente documentato, si possono consultare esami e cartelle cliniche, Tac, che evidenziano metastasi che sono SPARITE. Chi vuole vedere i documenti mi può contattare. Per ora non ci sono riviste scientifiche ma solo documenti disponibili a chiunque. Le persone che erano malate sono lì, hanno un nome, cognome e indirizzo”. Si potrebbe dire che sono fantasie. Ma solo fino al momento in cui vediamo che funzionano. “Io non voglio fare miracoli – conclude il medico – dico solo di provare, non si somministrano medicine nuove o strane. Ben vengano giovani che mi volessero aiutare”.

Questo è il suo profilo facebook per contattarlo: https://www.facebook.com/PaoloRegeGianas?fref=ts

Per fare i succhi di frutta e verdura potete usare il minipimer o il frullatore, che sono strumenti che facilmente avete in casa. Se però volete il massimo dal vostro succo ecco una centrifuga che lavora a 80 giri/min per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali che altrimenti con i normali frullatori andrebbero perdute in parte. Sono decine i commenti positivi a questo prodotto che si pone come affidabile, dagli ottimi risultati e la sua semplicità d’utilizzo lo rende ideale per chiunque voglia preparare succhi sani e naturali.

Tratto da:http://www.dionidream.com

Cura il cancro con i succhi di frutta
Commenta il post

linda83 11/13/2015 15:47

Parlando di salute, di recente ho scaricato una applicazione nuova GRATUITA che contiene un sacco di ricette per preparare succhi, frullati, latti, sciroppi e tisane...la app è molto bella perché per ogni ricetta, oltre alla preparazione ci sono scritti i benefici e le vitamine che la ricetta contiene, trai i benefici ci sono anche ricette anti-cancro e anti-tumorali.... se vi interessa vi lascio il link: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.alessandroguadagno.healthydrinks

ospite 03/27/2015 11:27

ORACION A SAN CIPRIANO (PARA QUE REGRESE EL SER AMADO)

Por los poderes de SAN CIPRIANO y de las tres ALMAS que vigilan SAN CIPRIANO,
——— vendrá ahora atrás de mí. AS LINE(EN EST AS VA EL NOMBRE DE EL SER AMADO)
———va a venir ARRASTRANDOSE Y, enamorado, lleno de amor,
de deseo para volver y pedirme perdón por mentir y para pedirme en noviazgo
y más tarde en boda lo más rápido posible.
SAN CIPRIANO, tendré ese poder que él olvide y deje de una vez cualquier
mujer que pueda estar en su cabeza y vuelva a asumirme y declararse
para que todos vean. SAN CIPRIANO aleje de ———–cualquier mujer,
que él me busque a todo momento, HOY y AHORA, deseando estar a mi lado,
que él tenga la CERTEZA QUE SOY La MUJER PERFECTAPARA ÉL,
que —————no pueda vivir sin mí y que —————siempre tenga mi imagen
en su pensamiento en todos los momentos. AHORA, CON QUIEN ESTÉ, ADÓNDE ESTÉ,
ÉL me buscara PORQUE El PENSAMIENTO DE ÉL ESTÁ EN MÍ. Y al acostarse
que sueñe conmigo y al despertar que piense en mí y me desee,
al comer piense en mí, al pisar que piense en mí, EN TODOS Los MOMENTOS
DE Su VIDA PIENSE EN MÍ.
Que quiera verme, sentir mi olor, tocarme con AMOR,
que ———–quiera abrazarme, besarme, cuidarme, protegerme, amarme
en las 24 horas de todos sus días, haciendo así,
que él me ame cada día más y que sienta placer solamente por oír mi voz.
SAN CIPRIANO haga—– sentir por mí un deseo fuera del normal,
como nunca sintió por otra y nunca sentirá. Que haya placer sólo conmigo,
que haya deseo solamente por mí y que su cuerpo sólo a mí pertenezca,
que sólo tenga paz si está bien conmigo.
Te Agradezco a ti SAN CIPRIANO por estar trabajando a mi favor y voy
a divulgar TU NOMBRE en pago de amansar ———- y traerlo enamorado, cariñoso,
devotado, dedicado, fiel y lleno de deseo a mis brazos.
Para que vuelva a el nuestro enamoro, nuestro amor y se case conmigo
el más breve posible. Pido eso a los poderes de las tres ALMAS negras
que vigilan SAN CIPRIANO.

Pase ese mensaje a tres altares diferentes y rápidamente
tendrás una sorpresa. Además de eso, lea esa oración por tres días seguidos.

Gracias gracias gracias San Cipriano