Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

CHE AFFARE PER I POPOLI EUROPEI

Pubblicato su 9 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

L'asse anglo tedesco americano non attende neppure un secondo .
Nuove sanzioni alla Russia annunciate venerdì a Newport e esecutive da domani, nonostante molti dei 28 stati membro della UE fossero contrari, in quanto monitoravano il cessate il fuoco sottoscritto da Putin e Poroschenko siglato martedì scorso.
Morale della favola ?
Putin non starà a guardare e replicchera' alle sanzioni UE tagliando ' fuori ' altri settori di mercato come già successo con l'agroalimentare ad agosto.
Il prossimo passo verso l'auto eliminazione del mercato russo sarà la chiusura degli spazi aerei e per finire in bellezza chiuderà i rubinetti dei gasdotti.
Vi piace questa eurozona ?
A noi sinceramente per nulla !
Fate scorta di legname e pellet l'inverno si avvicina ... e se avete la tessera del PD nel cassetto buttatela tranquillamente nel camino vi aiuterà a scaldarvi.

CHE AFFARE PER I POPOLI EUROPEI
Commenta il post

stefano l. 09/09/2014 23:12

... quando resteremo al freddo credo che a "qualcuno" comincerà a venir voglia di "scaldarsi" con vecchi - ma sempre attuali - metodi ... uno di questi è menar le mani, ma stavolta non credo che i poveri se la prenderanno più coi poveri ...

frontediliberazionedaibanchieri 09/10/2014 12:14

concordo