Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

BOLDRINI 2.0

Pubblicato su 22 Settembre 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Dato che le disgrazie non capitano mai da sole,ecco alla ribalta un clone di Madonna Laura Consolatrice Camerale degli Oppressi ad occupare il posto lasciato da lei vacante.

Si capisce quindi il "2 " del titolo,ossia una copia carbone della presidenta (se no s'offende...) per sproloqui, mise,parrucchiere,aplomb e presto vedrete pure foto copertine su Vanity Fair.

Per la serie,giochi senza frontiere....

 

La nuova Santa Madrina dei Rifugiati  è Carlotta Sami,già Amnesty International,Ong non governativa fondata dall'inglese Peter Benenson nel 1961,Organismo consulente delle Nazioni Unite e al cui riguardo Colin Powell pronunciò queste inquietanti parole:

“Le ONG sono un nostro moltiplicatore di forza, parte importante della nostra squadra di combattimento.”  Insomma,una sorta di auxilia cammellati...

 

George Soros è il capo della Fondazione Open Society Institute ed uno dei maggiori donatori di Amnesty International Charity Limited. ..ma non ci sono dettagli su altre donazioni,oltre a non vedere  il conflitto di interessi quando Suzanne Nossel, direttrice di Amnesty International USA nel 2012-2013, era assistente personale di Hillary Clinton agli Esteri degli Stati Uniti e ora consulente di Obama per "Smart Power”, combinazione tra modo dolce (soft) d’influenzare, e modo duro (hard) d’imporre la potenza militare.

Senza contare poi il coinvolgimento di altre persone collegate al governo degli Stati Uniti nella gestione di Amnesty International, così da potersi legittimamente interrogare sull’indipendenza e l’imparzialità dell’organizzazione.

OK,lasciamo perdere....é meglio

 

Torniamo a Santa Carlotta, nuova portavoce Sud Europa dell'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati.

Chiarito il "2",cioè copia carbone della Boldrini,vediamo lo 0 (zero),vale a dire il livello neuronico.

Banalità su banalità in stile boldriniano,e fin qui nulla di nuovo....ma poi tanto per distinguersi e inaugurare il nuovo corso,si lancia in castronerie tipo: " Ci sono 3 milioni di persone in fuga verso l'Europa......- ok,e allora? -  bisogna dare visti umanitari a tutti"

Visto umanitario,ma che è? un'invenzione giuridica...?

 

Ma spiega anche . " Quando in un giorno arrivano migliaia di migranti che si rifiutano di lasciare le impronte,le autorità sono in grande difficoltà...  -   già,e allora che facciamo? -  ah già,non ci avevamo pensato,cribbio !...visto umanitario a tout le monde !...brava,bene,bis....

Capito? Si rifiutano...!

Da non credere...ma per questa nuova santa quota rosa-sciagura è tutto a posto.

Terroristi,Kabobi vari,manovalanza mafie,conflitti coi residenti....solo piccoli danni collaterali.

 

Bisognerebbe ricordare a questa new entry boldriniana che uno Stato non è una Ong (tra l'altro,spesso covi di affaristi con pochi scrupoli) e che deve occuparsi in primis dei propri cittadini (casa,lavoro...) e che in particolare l'Italia non può farsi carico di tutti i problemi  dei poveri cristi del mondo.Visto che la signora si occupa pure di Spagna e Grecia,perchè non dà un'occhiata a quanto succede da quelle parti? Muri,fili spinati,pallottole come accoglienza......

No,tutti i rompicoglioni Onu finiscono qui,a dar lezioni...non contenti della trovata (per non dir altro...) Mare Nostrum!

 

Macchè,lei vuole di più.Sentite,chiede per gli immigrati "una sponsorizzazione per le università e per il mondo del lavoro"

Che vuol dire? Che significa sponsorizzazione?

Aspettiamo smentite,ma questa peregrina dichiarazione sa tanto di quote rifugiati per accedere con corsia preferenziale all'università e al mondo del lavoro.

Ergo,chissenefrega degli italiani che sostengono test di ammissione o disoccupati che aspettano un lavoro.Lasceranno il posto ai protetti di Santa Carlotta dei Rifugiati....

Guerre tra poveri...? Affaracci loro...!

 

Il miglior modo per far nascere il VERO razzismo e qualche emulo del KKK ....ma forse queste mezzecalzette Onu,consapevoli o meno,al servizio dei marpioni mondialisti,é proprio questo che vogliono,per poter poi inveire contro queste manifestazioni e dar forza alla loro demenziale causa.

Un melting pot con continui conflitti ,una integrazione improbabile,la ridicolaggine di presunti scambi culturali...in pratica,una colonizzazione in piena regola...come occupare un territorio senza usare le armi...solo con la dabbenaggine altrui.

 

Se poi aggiungiamo altri aspetti (adozioni gay,genitore 1 e 2,natale e crocifisso da eliminare...danno fastidio,più a deficienti insegnanti che agli alunni....) relativi ad una società civile che va via via perdendo ogni radice storica,spirituale e culturale,il quadro é completo.

 

Milioni di zombie senz'arte nè parte,senza radici,bruta forza lavoro da sfruttare agevolmente dai vari Soros e compagni.

 

--------------------------------------------------------------

 

Già che ci sono,in tema di fesserie e servitorame,posto pure quest'aggiunta.

LA VOCE DEL PADRONE

 

L'altra sera a Ballarò, Benigni ha auspicato una “cessione di sovranità per fare spazio ai sogni”.

Il “sogno europeo”,s'intende....ce mancava pure sto pirla...!.

E questo ominicchio ha tenuto pure lezioni sulla Costituzione....!

Ma non fanno mai sciopero i leccaculi...?

 

Tratto da: http://www.stavrogin2.com

BOLDRINI 2.0
Commenta il post

annapaola 09/22/2014 09:04

sento il bisogno di fare un volo pindarico...e chiedo il favore di prenderlo come tale....Ho notato, come tutti, che nella formazione degli ultimi governi, perchè alla fine è questo che sono, eletti o non eletti, il numero delle donne è aumentato in maniera vertiginosa. Facendo mente locale non riesco a metterne a fuoco nessuna che in qualche modo, diciamo... abbia portato lustro al sesso femminile, addirittura anche quelle più "grandi" che a l'inizio del loro lavoro sembravano "pure" intelligenti, interessate realmente alla sorte della società, sono risultate più false e avide dei maschietti che si pensava, avrebbero potuto affiancare o addirittura sostituire. Lo so che questa riflessione c'entra niente con l'articolo, ma trovo anomalo che nessuna rappresentante del mio sesso, in parlamento anche quello europeo, riesca a fare nulla di buono, almeno mai per la collettività. Non riesco a pensare che sia casuale questa cosa, più passa il tempo e meno credito riesce ad avere il sesso femminile.... comincio a pensare che anche questo, faccia parte dello smantellamento della società, come è concepita oggi, altrimenti perchè mettere l'alloro sulla testa di donne non pensanti? Non sono femminista, con l'età ho capito che fra i due sessi deve semplicemente esserci equilibrio, però ne esistono di grandi donne anche da noi, perchè scegliere sempre, puntualmente donne che si sputtanano? Non può essere casuale.....

Luigi Maria Ventola 09/22/2014 12:44

Partendo dal dato inconfutabile che tutti i politicanti non sono altro che vili servitori dei criminali che stanno distruggendo il pianeta Terra, è logico che siano stati scelti tutti i personaggi più viscidi, privi di morale e del senso dell'onore. Non c'è quindi da meravigliarsi che le nostre sorti siano state affidate a queste squallide marionette.

Luigi Maria Ventola 09/22/2014 07:01

L'unico modo per liberarci di tutti questi parassiti senza arte ne parte, sarebbe quello di prenderli a calci nel culo con scarponi chiodati ma dubito fortemente che saremo capaci di farlo.