Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DENUNCIATI MATTEO RENZI E MARIO DRAGHI

Pubblicato su 14 Agosto 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Il 7 agosto ho pubblicato un articolo in merito alla richiesta fatta dal Governatore di BCE, Mario Draghi, di cedere la sovranità nazionale per le riforme strutturali.
Orbene la cessione della sovranità nazionale e la lesione dell’indipendenza sono pacificamente reati che lo scrivente ormai denuncia fin dall’avvento del Governo di Mario Monti, il primo dei tre consecutivamente imposti dalla finanza e nominati da un Parlamento composto in violazione delle norme costituzionali.
Dopo una breve riflessione ho compreso che la situazione nel paese è troppo grave per non agire con ancora più forza. Ed allora non si devono più avere peli sulla lingua e le cose vanno dette per come stanno. Non c’è più nulla da perdere.
Pubblico dunque in integrale una denuncia, molto più semplice di quelle già depositate presso la Procura di Roma (ciò al fine di darne la massima diffusione mediatica), inoltrata a mezzo posta in data odierna e spedita anche agli stessi Mario Draghi e Matteo Renzi. Con tale denuncia richiedo la misura cautelare per entrambi per aver commesso gravissimi reati contro la personalità dello Stato.
Ovviamente pubblicare tale atto costituisce pacificamente diffamazione aggravata qualora i fatti da me enunciati non corrispondessero al vero e qualora contro i denunciati non si aprisse un procedimento penale e ciò ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 595 e 596 c.p. Orbene sfido pubblicamente Matteo Renzi e Mario Draghi a denunciarmi per quanto affermo nella missiva che allego e che riceveranno nei prossimi giorni.
Marco Mori
 
 
 
DENUNCIATI MATTEO RENZI E MARIO DRAGHI
Commenta il post

Daniele Gentilini 08/14/2014 16:45

La Denuncia a mio giudizio serve a poco, occorre impostare un progetto politico che porti a superare la situazione attuale. Io ho fatto delle proposte (che trovate sul mio profilo facebook), le ho fatte e continuo a farle girare con il presupposto di discuterle ampliarle e migliorarle nel confronto con tutti in modo da creare attorno ad esse un movimento d'opinione ma al momento con pochi risultati. Tutti siamo bravi a denunciare ma quando si tratta di proporre soluzioni alternative le cose cambiano. E' difficile uscire da questa situazione se non si propone un progetto d'Italia e di conseguenza Europa e Mondo diversi.

pietro zanarrdini 08/14/2014 10:23

In realtà è una richiesta e sollecitazione volta a stravolgere l'ordine costituito e la costituxione Italiana.Ma si sa i poteri forti fi ciò se ne fregano pur di realizzare i loro obiettivi.
Ui