Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Paolo Maleddu: “Non pagherò più le tasse”: si autodenuncia ad Agenzia Entrate

Pubblicato su 29 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

ORISTANO – “Non pagherò più le tasse, è ingiusto“. Paolo Maleddu si autodenuncia all’Agenzia delle Entrate e avvisa il fisco: dal 30 maggio non presenterà più la dichiarazione dei redditi e non pagherà più alcun genere di tributo, tassa o sanzione allo Stato italiano.

Maleddu, 63 anni e originario di Oristano, ha presentato un’autodenuncia alla direttrice dell’Agenzia delle Entrate e al procuratore della Repubblica presso il tribunale di Oristano, Andrea Padalino Morichini. L’uomo è autore di alcuni libri sul sistema monetario internazionale e teorico della “Grande truffa” dei banchieri per indebitare i popoli e appropriarsi delle loro ricchezze oltre che attivista di movimenti indipendentisti e di comitati antisfratto, antitasse e anti Abbanoa.

Nella denuncia di sette pagine protocollata il 5 giugno scorso alla cancelleria della Procura, Maleddu spiega che non intende in alcun modo sfuggire ai suoi doveri di cittadino, ma che anzi vuole contribuire a fare chiarezza su un sistema di emissione monetaria basato sulla frode ai danni di cittadini inconsapevoli.

E comunque mette le mani avanti spiegando che di fronte a “nuove vessatorie ingiunzioni fiscali non dovute” si vedrà “costretto a procedere direttamente nei confronti della persona fisica che si prenderà la responsabilità di firmare gli atti chiedendo un adeguato risarcimento per i danni materiali e spirituali, passati e futuri, ingiustamente subiti”.

Tratto da:http://www.blitzquotidiano.it

Paolo Maleddu: “Non pagherò più le tasse”: si autodenuncia ad Agenzia Entrate
Commenta il post

annapaola 06/29/2014 18:56

fatemi capire...autodenunciandosi si può non pagare le tasse? Io ho un grosso problema con la nettezza, oltre al resto... pago oltre 600€ euro e devo puntualmente caricarmi la spazzatura in macchina se è sufficiente minacciare chi firma la richiesta, non pago e mi autodenuncio immediatamente...Stò vaneggiando, è però vero che ci stanno costringendo al comico.....

frontediliberazionedaibanchieri 06/29/2014 20:55

Sono azioni che possono ottenere qualcosa se fatte in moltissimi. Singolarmente sono, a nostro parere,pericolose