Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

MAGISTRATI FOLLI: ‘KABOBO HA UCCISO PERCHÉ EMARGINATO’

Pubblicato su 5 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

SCONTO DI PENA

Sono uscite oggi le motivazioni per la ridicola pena a  venti anni di carcere di Kabobo. In pratica, tra sconti, indulti e svuotacarceri uscirà tra pochi anni.

I magistrati hanno deciso che è  ’semi infermo’ – loro lo sono del tutto – per questo è stata riconosciuta l’attenuante al ‘povero’ migrante Adam Kabobo.

Infatti la “condizione di emarginazione sociale e culturale è stata valutata quale concausa della patologia mentale riscontrata, nel riconoscimento della seminfermità mentale”. Fuori dal legalese, significa che, secondo questi magistrati, i clandestini che sbarcano in Italia hanno tutti l’attenuante, nel caso in cui decidano di fare una strage di italiani: sono ‘emarginati’.

Tratto da: http://voxnews.info

MAGISTRATI FOLLI: ‘KABOBO HA UCCISO PERCHÉ EMARGINATO’
Commenta il post