Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Finalmente la verità sul cancro

Pubblicato su 2 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in MEDICINA ALTERNATIVA

Ultime informazioni sul cancro di John Hopkins

Dopo anni in cui si è raccontato alla gente che chemioterapia è l’unico modo per cercare di eliminare il cancro, JOHNS HOPKINS sta finalmente iniziando a dire che esiste un metodo alternativo …

1 . Ogni persona ha le cellule tumorali nel corpo. Queste cellule tumorali non si presentano nei test standard fino a che non si sono moltiplicate fino a qualche miliardo. Quando i medici dicono ai malati di cancro che non ci sono più cellule tumorali nei loro corpi dopo il trattamento, significa solo i test non sono in grado di rilevare le cellule tumorali perché esse non hanno raggiunto la quantità rilevabile.

 

2 . Le cellule tumorali si verificano tra 6 a più di 10 volte nella vita di una persona.

 

3 . Quando il sistema immunitario della persona è forte le cellule tumorali vengono distrutte e viene impedito loro di moltiplicarsi e di formare tumori.

 

4 . Quando una persona ha il cancro questo indica che la persona ha varie carenze nutrizionali. Queste potrebbero essere dovute a fattori genetici, ambientali, alimentari e allo stile di vita.

 

5 . Superare le molteplici carenze nutrizionali, modificando la dieta e aggiungendo additivi rafforzerà il sistema immunitario.

 

6 . La chemioterapia avvelena le cellule tumorali in rapida crescita e distrugge anche la rapida crescita delle cellule sane nel midollo osseo, tratto gastro-intestinale, ecc, e può causare danni agli organi, come fegato, reni, cuore, polmoni, ecc

 

7 . Le radiazioni mentre distruggono le cellule tumorali bruciano, feriscono e danneggiano anche le cellule sane, i tessuti e gli organi.

 

8 . Il trattamento iniziale con chemioterapia e radiazioni spesso riduce le dimensioni del tumore. Tuttavia l’uso prolungato della chemioterapia e delle radiazioni non provocano più la distruzione del tumore.

 

9 . Quando il corpo possiede un eccessivo carico tossico da chemioterapia e radiazioni il sistema immunitario è o compromesso o distrutto, quindi la persona può soccombere a vari tipi di infezioni e complicazioni.

 

10 . Chemioterapia e radiazioni possono indurre le cellule tumorali a mutare e diventare resistenti e difficili da distruggere. La chirurgia può anche indurre le cellule tumorali a diffondersi in altri siti.

 

11 . Un modo efficace per combattere il cancro è quello di far morire di fame le cellule tumorali non alimentandola con gli alimenti loro necessari per moltiplicarsi.

 

widget di

 

Di cosa si nutrono le cellule tumorali:

 

a . Lo zucchero è un alimentatore del cancro. Eliminando lo zucchero si elimina una importante fornitura di cibo per le cellule tumorali. Nota: I sostituti dello zucchero come NutraSweet, Equal, Spoonful , ecc sono fatti con aspartame che è dannoso. Un migliore sostituto naturale sarebbe il miele di Manuka o la melassa, ma solo in quantità molto piccole. Il sale da tavola ha una sostanza chimica aggiunta per renderlo di colore bianco. Una migliore alternativa è amino di Bragg o sale marino.

 

b . Il latte induce il corpo a produrre il muco, soprattutto nel tratto gastro – intestinale. Il cancro si nutre di muco. Tagliando latte e sostituendolo con latte di soia non zuccherato, le cellule tumorali moriranno di fame.

 

c . Le cellule tumorali prosperano in un ambiente acido. Una dieta a base di carne è acida ed è meglio mangiare pesce, e un po’ di pollo, piuttosto che carne di manzo o di maiale. La carne contiene anche antibiotici del bestiame, ormoni della crescita e parassiti, che sono tutti dannosi, soprattutto per le persone con il cancro.

 

d . Una dieta fatta dell’80% di verdure fresche e succhi di frutta, cereali integrali, semi, noci e un po’ di frutta aiuta a mettere il corpo in un ambiente alcalino. L’altro 20% può essere composto da alimenti cotti compresi i fagioli. Succhi di verdura fresca forniscono gli enzimi vivi che sono facilmente assorbiti e arrivano fino al livello cellulare entro 15 minuti per nutrire e stimolare la crescita delle cellule sane .

 

Per ottenere gli enzimi vivi per la costruzione di cellule sane cercare di bere succo di verdura fresca (la maggior parte delle verdure, comprese germogli di soia) e mangiare alcune verdure crude 2 o 3 volte al giorno. Gli enzimi vengono distrutti a temperature di 104 gradi F (40 gradi C) .

 

e. Evitare caffè, tè e cioccolato, che hanno elevato livello di caffeina. Il tè verde è una alternativa migliore e ha proprietà anticancro. Acqua – è meglio bere acqua depurata, o filtrata , per evitare tossine conosciute e metalli pesanti in acqua di rubinetto. L’acqua distillata è acida, evitatela.

 

12 . Le proteine della carne sono difficili da digerire e richiedono un sacco di enzimi digestivi. La carne non digerita restante nell’intestino diverrà putrefatta e porterà alla formazione di altre tossine.

 

13 . Le pareti cellulari tumorali hanno una copertura proteica dura. Astenendosi dal mangiare o diminuendo il consumo di carne si liberano più enzimi in grado di attaccare le mura della proteina delle cellule tumorali e si consente alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali.

 

14 . Alcuni supplementi costruiscono il sistema immunitario (IP6, Flor-ssence, Essiac, antiossidanti, vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, ecc) per consentire alle cellule killer del corpo di distruggere le cellule tumorali. Altri supplementi come la vitamina E sono noti per causare apoptosi, o morte cellulare programmata, il metodo naturale del corpo per liberarsi di cellule danneggiate, indesiderate o non necessarie.

 

15 . Il cancro è una malattia della mente, del corpo e dello spirito. Uno spirito propositivo e positivo aiuterà il guerriero del cancro.

 

La rabbia, il rancore e l’amarezza mettono il corpo in un ambiente stressante e acido. Imparate ad avere uno spirito d’amore e di perdono. Imparare a rilassarvi e godervi la vita.

 

16 . Le cellule tumorali non possono prosperare in un ambiente ossigenato. L’esercizio fisico quotidiano, e aiutarsi con una respirazione profonda per ottenere più ossigeno fino al livello cellulare. L’ossigenoterapia è un altro mezzo impiegato per distruggere le cellule tumorali.

 

Fonte: https://wausaunews.wordpress.com/2014/01/18/big-hospital-finally-telling-the-truth-about-cancer-johns-hopkins/

Tratto da: http://terrarealtime.blogspot.it/

Finalmente la verità sul cancro
Commenta il post

Silvana sabatino 06/02/2014 18:43

...