Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

EURODISASTRO: RADDOPPIA NUMERO DROGATI SENZATETTO

Pubblicato su 24 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ESTERI

ATENE – Il numero di tossicodipendenti che vivono per le strade della capitale greca è raddoppiato dall’inizio della crisi economica del Paese.

E’ quanto risulta da una ricerca del Centro di terapia per persone non autosufficienti (Kethea). Tra i tossicodipendenti avvicinati dai membri del team di Kethea, il 44,4% ha detto di non avere una casa, rispetto al 35,2% dello scorso anno e al 24,5% nel 2010.

Anche lo standard di vita dei senzatetto è peggiorato, con quattro tossicodipendenti su 10 che hanno riferito che nelle loro case manca l’elettricità e l’acqua corrente. Sei su 10 degli intervistati hanno detto di non avere un reddito regolare, mentre sei su 10 dei tossicodipendenti di sesso femminile hanno ammesso di prostituirsi sia per finanziare il consumo di droga sia per sbarcare il lunario.

Praticamente tutti i tossicodipendenti intervistati da Kethea hanno detto di avere problemi di salute e un limitato o nessun accesso ai servizi sanitari pubblici.

Quattro su 10 hanno detto di essere privi dell’assicurazione sanitaria, uno su 10 ha affermato di essere HIV positivo mentre tre su 10 soffrono di epatite.

Gli esperti temono che la percentuale di tossicodipendenti affetti da queste e altre malattie sia molto più alta di quella emersa dalla ricerca del Kethea indicata dal momento che molti di essi non si sono sottoposti a test medici in tempi recenti o addirittura mai.

Sono gli effetti congiunti di Globalizzazione, Euro e Immigrazione: i tre flagelli moderni.

Tratto da:http://voxnews.info

EURODISASTRO: RADDOPPIA NUMERO DROGATI SENZATETTO
Commenta il post

annapaola 06/26/2014 08:13

io il commento l'ho lasciato, peccato sia stato " cassato" Non sapevo si dovesse purgare il pensiero, credevo che almeno quì, il pensiero fosse libero, non pensavo neppure di aver ferito nessuno.... o forse perche non ho condiviso l'articolo? Riflettendoci...non ho mai letto commenti contro...in nessun articolo...

frontediliberazionedaibanchieri 06/26/2014 11:36

Ti ho già mandato la risposta alla tua mail. Io il commento non l'ho cancellato anche perché non ne ho mai cancellato nessuno anche quando erano contrari o parlavano male di noi.