Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ALLARME ITALIA CAOS SOCIALE 2014 2015

Pubblicato su 11 Giugno 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

E così stiamo arrivando alla resa dei conti, un poco per volta. Ossequiosi, come sempre, ad eseguire gli ordini dello zio Sam ci siamo avventurati nella guerra di Libia ( ops: esportazione di democrazia), abbiamo infranto un trattato firmato con quella nazione, e siamo andati a bombardare……i nostri interessi. Non è un segreto che l'ENI aveva una parte preponderante nel settore idrocarburi in Libia, non è un segreto che Agip aveva creato addirittura Agip Oil Libia, non è un segreto che venivamo trattati come Clienti privilegiati.

Poi la grande " lungimiranza" dei nostri governanti, Napolitano in testa, ci ha fatto imbarcare in questa avventura per….difendere gli interessi di Total ( francese ) e BP ( inglese ).

Ed adesso gridiamo " al lupo, al lupo".

Troppo tardi, il danno è fatto.

Le Nazioni, come ognuno di noi, sono responsabili delle proprie azioni.

Chi è causa el suo mal, pianga se stesso.

Claudio Marconi

Commenta il post