Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Von Rompuy. "L'intero territorio europeo a parte la Russia verrà inglobato nell'Ue. Non so se c'è il sostegno dell'opinione pubblica, ma lo faremo lo stesso".

Pubblicato su 2 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

E così tutti i cialtroni e venditori di fumo che dicono che " vogliono cambiare l'Europa" sono serviti. Ripeteremo all'infinito: il sistema non si cambia cambiando qualche uomo, ma cambiando il sistema stesso. Claudio Marconi

In un'intervista con il quotidiano belga De Standaard, il presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy sostiene come, anche se gli Stati Uniti d'Europa non siano uno scenario credibile e realistico, "l'intero territorio europeo a parte la Russia sarà nel lungo periodo inglobato nell'Unione Europea". Ha poi aggiunto: "se c'è il supporto da parte dell'opinione pubblica su questo, non lo so. Ma lo faremo lo stesso." 

Tratto da:http://www.lantidiplomatico.it
Von Rompuy. "L'intero territorio europeo a parte la Russia verrà inglobato nell'Ue. Non so se c'è il sostegno dell'opinione pubblica, ma lo faremo lo stesso".
Commenta il post