Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Ska Keller, leader dei Verdi tedeschi: “senza l’Euro, disastro per la Germania con crollo export e boom disoccupazione”

Pubblicato su 11 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

Orwell direbbe che “nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario”. Ebbene, pare che alla RAI qualcuno non ami molto le rivoluzioni, specie quelle legate all’informazione. Accade così che l’intervento della leader dei Verdi tedeschi, Ska Keller, con un passato al parlamento europeo e una candidatura come presidente della commissione europea è stato per così dire “ridotto”, o meglio, postato in versione “Kompressor”, dalla televisione pubblica italiana. 

Grazie mille all’ottimo @Chemiculture per la pronta segnalazione e per la redazione del post.
 
 
 
L’oggetto dell’omissione è la candida ammissione del fatto che l’uscita dall’euro sarebbe un disastro per la Germania, che perderebbe moltissimi posti di lavoro nel settore delle esportazioni perdendo competitività a causa del costo dei beni tedeschi che diverrebbe elevatissimo (alludendo evidentemente ad un D-Mark “costretto” a rivalutarsi, una volta saltato il regime della moneta unica). Ecco le versioni dei due filmati.la versione RAI, direttamente dal canale youtube della stessa
 
Sotto i due video
 
Viene da chiedersi come mai la RAI abbia pubblicato un contenuto evidentemente incompleto, tanto che l’audio si chiude addirittura poco prima del video. Un contributo assolutamente indegno, se paragonato al livello di qualità che chiunque si aspetterebbe da una emittente pubblica del calibro della RAI.

Sia mai che gli Italiani instupiditi dalla informazione di regime si sveglino e comincino a drizzare le orecchie e a nutrire qualche dubbio…? 

Invitiamo i lettori a una pioggia di commenti sotto il video. L’art. 21 della Costituzione non deve essere solo una finzione sulla carta. Ora BASTA “omettere” dalla informazione le parti scomode.

Tratto da: http://scenarieconomici.it/ska-keller-leader-dei-verdi-tedeschi-leuro-disastro-per-germania-crollo-export-boom-disoccupazione/

a versione RAI, direttamente dal canale youtube della stessa

ed ecco il resto della dichiarazione della Keller, registrata da un utente che l’ha poi pubblicata sul proprio canale

Commenta il post

annapaola 05/12/2014 07:45

non avevo visto i commenti precedenti. Mi sembrano una drammatica conferma al mio precedente intervento, vedremo in seguito...Verro messa alla gogna per mancanza di stima in noi stessi? Lo spero veramente..

annapaola 05/12/2014 07:40

oh mamma.....ci scadalizziamo ancora per questi trucchetti da prima elementare.. anche se questo è veramente sporco... Questo dimostra ,comunque, la stima di quelli ai quali paghiamo un lauto abbonamento, come sempre.. continueranno a prenderci per i fondelli finchè lo permetteremo, non un minuto di più. Chiaro che voi fate bene a denunciare queste angherie, la maggior parte dei telespettatori questa cosa non l'avrà nemmeno notata, tanto però non servirà a nulla, figuriamoci...Ci saranno italiani che indipendentemente da qualsivoglia evidenza, andranno a votare pd pdl .... per veramente troppi è un mantra..

almer 05/11/2014 23:02

Basta RAI! Basta falsi!

Orazio 05/11/2014 19:20

Elementare ma non completo.... Comunque sarebbe un gran bene.