Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Piange un 78enne sorpreso a rubare mortadella: «Ho fame e non ho soldi»

Pubblicato su 28 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Questa è l'Italia che ci hanno regalato Maastricht, Lisbona e l'euro. Eravamo la 5° potenza industriale, davanti all'Inghilterra, ci hanno ridotto ad un popolo di accattoni. Ma quelli che hanno votato Renzi, e di conseguenza, per continuare lo strapotere dei banchieri non provano vergogna, non si fanno schifo quando si guardano allo specchio. La prima regola di uno statista deve essere quella di dare una casa, una famiglia ed un lavoro alla propria gente. Ma di uno statista….appunto. Claudio Marconi

Quando si è visto scoperto, è scoppiato in un pianto a dirotto: «Ho rubato perché ho fame e non ho i soldi». Un atteggiamento quello di un anziano 78enne di Torre Annunziata (Napoli) sorpreso dai carabinieri della stazione Capoluogo di Torre del Greco a rubare tre confezioni di mortadella, che ha commosso gli stessi militari dell’Arma, il proprietario di un supermercato di via Nazionale a Torre del Greco e i clienti presenti.

Crisi: Allarme anziani, arrivano in ospedale malnutriti

Così è scattata una gara di solidarietà per aiutare l’anziano: i carabinieri hanno deciso di pagare le tre confezioni di insaccato, il titolare del market dove è avvenuto il furto non ha presentato denuncia e gli altri presenti hanno improvvisato una colletta per l’acquisto di altri prodotti alimentari e generi di prima necessità. mattino napoli

Tratto da: http://www.imolaoggi.it

Piange un 78enne sorpreso a rubare mortadella: «Ho fame e non ho soldi»
Commenta il post

annapaola 05/29/2014 06:27

occhio... ci saranno quelli che sosterranno che il responsabile non è Renzi, che è poco che lui sminestra, non rendendosi conto che la direzione è la stessa se non peggiore. La nostra cecità è dettata dall'ignoranza, ed è risaputo che questa, è una brutta malattia.