Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Parma: Pizzarotti sindaco 5 stelle: case ai rom e moschee ai musulmani

Pubblicato su 21 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Il primo cittadino di Parma Pizzarotti ha promesso agli islamici che occupano la città ducale un terreno dove costruire una moschea comprensiva di minareto e centro per l’indrottinamento.

Farid Mansouri, presidente di un’associazione che vuole l’islamizzazione di Parma ha cosi commentato “È un gesto civile, che ammiriamo. E’ un onore per noi e per la città. Ci daranno un terreno per costruire da zero un edificio che possa avere anche un valore artistico e di rappresentatività per Parma”.“Sarà un centro islamico e non una moschea perché nel nostro centro non si prega solamente, si fanno molte altre attività che vanno dai corsi di lingua a quelli di informatica, fino all’aiuto delle persone bisognose. È un centro di socializzazione che deve essere della città”.

Non è stato citato il reclutamento di terroristi per il jihad. Reclutamento che avviene in ogni moschea presente in Italia, come dimostrato dai recenti estremisti andati in Siria. La zona individuata è a nord di Parma, nel quartiere dove sorge la sede dell’Efsa, il terreno lo regalerà il Comune. Dopo avere pagato acqua e corrente agli zingari del campo nomadi comunale, ecco il terreno che diventa edificabile in dono agli islamici.

Quello che pensano i cittadini non conta, non importa se sono loro a subire irregolarità e prepotenze quotidiane a casa loro da parte di queste comunità che la fanno sempre più da padroni

Tratto da:http://www.iocombatto.it

Parma: Pizzarotti sindaco 5 stelle: case ai rom e moschee ai musulmani
Commenta il post

s.m 06/25/2014 16:48

Vergognati.Io non posso pagare la casa fra un po ho lo sfratto è sono pure con gravi patologie. E dai le case hai rom?????? Dopo che ho una tua email con tanto di promesse

rocco den 05/22/2014 15:37

BUGIARDI ! Non è vero nulla. Vergognatevi. Andateci a parlare con Pizzarotti....questa non è la TV vi sgamano dopo 10 secondi.

s.m 06/25/2014 16:49

Fate bene a dare notizia! E io vi credo.Bravi

frontediliberazionedaibanchieri 05/23/2014 09:45

la notizia non è nostra. Comunque non ci sembra che Pizzarotti abbia smentito e, sopratutto, può chiedere di cancellare l'articolo, se la notizia è falsa.