Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

IL DIKTAT DI MAASTRICHT

Pubblicato su 24 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

C' è qualche " unto dal Signore" che dopo alcuni post su Grillo e M5S sulla pagina Facebook " liberazione dai banchieri", ci ha chiesto con chi stiamo visto che non stiamo con loro, allora ripubblichiamo questo articolo.

Vogliamo solo dimostrare che noi il campo di battaglia lo abbiamo scelto da parecchi anni, non lo abbiamo cambiato e siamo ancora lì, a differenza di chi andava a lezione da Auriti e poi dimenticarsene, o peggio, negarlo.

Volevo rassicurare questi interlocutori: noi stiamo con tutti quelli che vogliono LA PROPRIETA' POPOLARE DELLA MONETA, il resto sono solo false flag per distrarre l'opinione pubblica dal solo, vero ed unico problema.

Senza risentimento.

Claudio Marconi

Commenta il post

VITTORIO 05/24/2014 18:25

Io non voto! Sono senza lavoro e senza futuro.Poi dietro al bamboccio Renzi ce' quel GOVERNO ASSASSINO DEL BILDERBERG CHE MANOVRA TUTTO ,ANDANDO O NON ANDANDO A VOTARE.MAI PERDO LA SPERANZA DI ESSERE NUOVAMENTE SOVRANO COME TUTTO IL NS POPOLO ITALIANO E EUROPEO.ARRESTATE I CRIMINALI DEL BILDERBERG

Mario 05/24/2014 14:28

Ok va bene anch'io ,ma per far si che lauta volontà sia applicata o perlomeno ci si avvici cho dobbiamo votare,..io voto M5S,....