Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Gaffe Van Rompuy: “Europa protegga i lavoratori, non gli affaristi” (video)

Pubblicato su 30 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Praticamente ha confessato che fino ad oggi si proteggevano gli affaristi, la finanza ed i banksters. Claudio Marconi

AQUISGRANA – “L‘Europa cambi rotta: protegga i lavoratori e no solo gli affaristi”: a dirlo non è un’euroscettico Nigel Farage o Marine Le Pen, ma niente meno che Herman Van Rompuy, dal 1° dicembre del 2009 presidente del Consiglio Europeo. E che fino ad oggi non ha mai parlato con questi toni. 

“L’Ue cambi rotta subito: è “urgente” ed “essenziale” che sia “anche protettiva”, “non solo degli affaristi, ma anche degli impiegati” e “dei lavoratori”, “non solo quelli con i diplomi e che sanno le lingue ma di tutti i cittadini”,  ha detto Van Rompuy ricevendo il più importante premio europeo, il ‘Carlo Magno 2014′. 

Si è rivolto anche ai rappresentanti di Moldavia e Georgia, complimentandosi con il loro coraggio nel percorrere la via dell’associazione all’Unione Europea.

Tratto da:http://www.blitzquotidiano.it

Commenta il post

annapaola 05/30/2014 16:39

sono convinta che a queste parole, non farà seguito un bel cavolo di niente. Sbaglio o anche lui conta l'equivalente di zero alla fine di tutti i conti?

frontediliberazionedaibanchieri 06/01/2014 16:45

Per i TG questa genia di burocrati va bene così, per questo parlano di gaffe

annapaola 06/01/2014 13:42

non guardo tg. anzi guardo poca tv in genere, ma erro o si parla di gaffe quando si dicono cose vere ma non divulgabili? come si può commentare una gaffe dicendo che non è vero niente? Si parla di falsità non di gaffe... Non capisco il non senso del commento fatto dalle tv...già sono tante le cose che non capisco....sarà solo vecchiaia o ci sono tante ,troppe cose incomprensibili?

frontediliberazionedaibanchieri 05/30/2014 17:35

Ieri sera i TG si sono sgolati a dire che è stata una gaffe….e non la verità