Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

DRAGHI ASPETTA CHE SOFFRIAMO ANCORA. PAROLA DI GOLDMAN SACHS. (vanno arrestati dall’esercito)

Pubblicato su 13 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ECONOMIA

Di: Paolo Barnard

Nelle condizioni in cui ci troviamo – un es: il settore del commercio al dettaglio e dell’edilizia italiana è ai peggiori livelli d’Europa assieme alla Francia, più gli altri dati da orrore – e dato che il denaro oggi l’ha in mano l’imperatore neofeudale Mario Draghi alla BCE, l’unica soluzione – a parte uscire dall’Eurozona – sarebbe che la BCE aprisse i rubinetti dei soldi, che in termini tecnici si chiama QE (la BCE si mette a comprare titoli di Stato a man bassa).

Preciso: il QE non funziona, è tutto sbagliato, ma questo non conta. Gli investitori e Draghi stesso non lo sanno, credetemi (chi lo sa bene sono i migliori analisti americani, infatti il QE americano non ha risolto nulla di concreto). Quindi Draghi e investitoricredono che il QE salverebbe famiglie e aziende, ok? Allora la domanda è:

Cosa diavolo aspetta Draghi a darci quell’ossigeno? Perché non fa il QE? Se ne sta a Francoforte a guardare coi suoi occhi da pesce morto un’Europa che sprofonda, e non agisce. Ma perché?

La risposta è agghiacciante e ce la dà la fonte finanziaria più autorevole del mondo, e cioè il colosso bancario Goldman Sachs. Andrew Wilson, che a Goldman è capo del Global Fixed Income and Liquidity Management, ha appena dichiarato a Bloomberg che “…prima che Draghi attivi il QE, l’economia europea dovrà PEGGIORARE MOLTO…”.

Avete un’idea della mole di sofferenze umane e sociali che PEGGIORARE MOLTO significa? Avete un’idea che ogni giorno di crisi dei redditi e della produzione italiana significa anni di futuro distrutto per i nostri figli? E dobbiamo PEGGIORARE MOLTO prima che Draghi si degni di darci ossigeno? Allora…

… allora solo un cieco, demente, minorato mentale a sto punto non riesce ancora a vedere quale è il disegno dell’Eurozona Neofeudale: DISTRUGGERCI, per il bene del GIUSTO ORDINE sociale delle elite.

Intervengano le Armi fedeli alla Repubblica. Intervengano! Fuori dall’Eurozona e mandato di cattura internazionali per Mario Draghi. Non c’è più altra via.

Tratto da:http://paolobarnard.info

DRAGHI ASPETTA CHE SOFFRIAMO ANCORA. PAROLA DI GOLDMAN SACHS. (vanno arrestati dall’esercito)
Commenta il post

annapaola 05/13/2014 18:48

sono vecchia, e purtroppo, mi vengono le fisse. Informatevi, vedrete se è vero. Detto questo, notate la premessa, ma quella gente che ammazzava altra gente solo per politica, a l'epoca almeno così sembrava, dov'è finita? Vogliamo dire veramente che gli italiani sanno uccidere per degli ideali, giusti o sbagliati, e non sanno ripulire il mondo da gente che li affama? Ha dell'incredibile , almeno per me......

VITTORIO 05/13/2014 15:12

al prossimo pasto serviti in qualche ristorante di super lusso ti auguro che ingoi cianuro,BASTARDO!