Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Assegnazione delle case popolari di Arezzo: la consueta umiliazione dei nostri Ultimi!

Pubblicato su 7 Maggio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POLITICA

Nei giorni scorsi è stata pubblicata dal Comune di Arezzo la graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione delle “case popolari” a seguito del bando E.R.P. del 2013 (http://www.comune.arezzo.it/il-comune/direzione-generale/ufficio-gestione-settore-abitativo-e-sociale/graduatorie/copy2_of_graduatoria-provvisoria-domande-di-assegnazione-degli-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica/files/graduatoria-provvisoria-2013.pdf.

Ebbene, i nostri Ultimi, i nostri poveri, i nostri infermi, i nostri disoccupati, i nostri anziani, le nostre giovani coppie subiscono, ancora una volta, l’umiliazione di trovarsi in netta minoranza in favore di decine di extracomunitari, che pretendono ed ottengono senza fatica la loro “casa popolare”, come pretendono e ottengono senza fatica posti negli asili, posti di lavoro, posti negli ospedali, insieme ad aiuti e sovvenzioni di ogni tipo.

 

Riteniamo che non sia più tollerabile che di fronte al dramma sociale in atto la nostra Gente venga sempre e comunque agli ultimi posti.

Chiediamo l’immediata introduzione del concetto di preferenza territoriale nella formazione delle graduatorie di assegnazione di case popolari, e la fissazione, come requisito fondamentale di assegnazione, accanto alle condizioni di comprovato bisogno, la residenza sul territorio di riferimento da almeno 25 (venticinque) anni.

 

Arezzo, 6 maggio 2014

Movimento Autonomista Toscano

Assegnazione delle case popolari di Arezzo: la consueta umiliazione dei nostri Ultimi!Assegnazione delle case popolari di Arezzo: la consueta umiliazione dei nostri Ultimi!
Commenta il post