Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

RIFLESSIONI DI BARBARA BENINI CHIAVEGATO

Pubblicato su 7 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Riguardo la manifestazione organizzata dalla Lega Nord ieri domenica 6 aprile 2014 a Verona Piazza dei Signori ...

Anche se penso sia stata una strumentalizzazione per prendere voti, voglio anzitutto ringraziare gli organizzatori per il grande evento, ringraziare i partecipanti per la grande riuscita, ringraziare per avermi fatto parlare di mio marito Lucio Chiavegato che si batte per l'indipendenza del Veneto Libero da svariati anni.

Ho avuto la solidarietà e disponibilità da tutti i "vertici leghisti" che si son resi disponibili per qualsiasi necessità...pertanto li ringrazio tutti.

Ringrazio anche tutte le persone libere scese spontaneamente in piazza col gonfalone di San Marco e tutti quelli che sono e sostengono la nostra causa.

Veneti Liberi
Veneto Libero

W San Marco

Ho ricevuto oggi autorizzazione al colloquio con mio marito Lucio Chiavegato per domani 8 aprile 2014 dalle ore 8.15...altre 24 ore di attesa...ma quando pensano di mollarlo? Quali "prove" potrebbe "inquinare" agli arresti domiciliari?
Speriamo bene finisca in fretta perché le ore sono lunghe, confidiamo nella professionalita'e capacita' negli avvocati Luca Pavanetto e Rosa Parente, il veneto ha bisogno di Lucio, un Veneto Libero !

Barbara Benini Chiavegato

Alla Manifestazione Nazionale della Lega Nord, a favore dei Venetisti ingiustamente incarcerati, abbiamo avuto modo di comunicare dal palco il Messaggio Politico del nostro Leader Lucio Chiavegato , rivolto a tutti noi di Veneto Libero e a tutti i Veneti.
Ricordiamo che Lucio Chiavegato è ancora in carcere e neanche la moglie Barbara ad oggi è riuscita, ad incontrarlo.

Stefano Ceretta

RIFLESSIONI DI BARBARA BENINI CHIAVEGATO
Commenta il post