Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PRIMI AVVISI DI GARANZIA PER IL 9 DICEMBRE

Pubblicato su 16 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

Brutte notizie per chi ha partecipato attivamente alla protesta del 9 dicembre.

Arrivano purtroppo le prime conferme su quello che sta accadendo sul territorio in queste ore.
La Digos sta incominciando a distribuire, come fossero caramelle, avvisi di garanzia senza che qualcuno abbia commesso un reato, praticamente ti schedano ... per le intenzioni !


Ricordiamo che tutti i presidi sono stati avallati da questure e prefettura di appartenenza, in pratica lo stato italiano per mezzo della digos sta schedando ed identificando previo avviso di garanzia gli individui che hanno partecipato attivamente al 9 dicembre senza che essi abbiano commesso il ben che minimo reato sia penale o civile. Rilevano le generalita' con i piu' potenti mezzi tecnologici, neanche ci fossero tra loro portari di Ebola !
Siamo in regime di dittatura in stile Ceacescu !!!
Per i venetisti , pugno ancora, piu' duro, la digos pretende le generalita' dei partecipanti anche su convegni e meeting che abbiano come tema l'indipendetismo .

Tratto da: www.popoliliberi.it

PRIMI AVVISI DI GARANZIA PER IL 9 DICEMBRE
PRIMI AVVISI DI GARANZIA PER IL 9 DICEMBRE
Commenta il post