Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

POPOLI LIBERI INTENDE PRESENTARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI PREDAPPIO ( FC )

Pubblicato su 18 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

L’assemblea degli aderenti a Popoli Liberi, nella riunione del 16 u.s., a deciso a stragrande maggioranza di presentare una propria lista alle elezioni comunali di Predappio che si terranno il 25 maggio prossimo.

Popoli Liberi è una lista civica espressione della omonima associazione, e proporrà come candidato sindaco Claudio Marconi.

Vogliamo presentare la nostra lista in quanto abbiamo la consapevolezza che l’amministrazione comunale non si cambia cambiando qualche uomo, ma cambiando l’amministrazione stessa.

Il Comune è dei cittadini, non di una parte politica, e con le nostre proposte vogliamo favorire la collaborazione con i cittadini, le aziende, i commercianti e le associazioni.

Abbiamo diverse idee su come cambiare l’amministrazione e tra queste pensiamo ad incentivare l’economia del territorio, favorire la collaborazione tra cittadini al fine di dar vita a progetti di particolare interesse per la collettività, le aziende, il commercio; valorizzare le risorse presenti coinvolgendo il tessuto produttivo e commerciale e le associazioni di categoria e di volontariato; promuovere le bellezze naturali e stroriche; sviluppare contatti con soggetti terzi ( europei ed extra-europei ) per promuovere un “ Marchio Predappio” che valorizzi le aziende ed i prodotti locali; collaborare con i comuni limitrofi al fine di ottimizzare i costi, specialmente del trasporto, a questo proposito pensiamo anche al progetto della smart cities.

Il programma definitivo è in corso di perfezionamento e appena pronto lo pubblicheremo sul nostro sito, blog e pagina facebook dedicata.

Ora è fondamentale raccogliere le firme: la lista può essere firmata recandosi agli uffici dell’anagrafe del Comune di Predappio e chiedendo ad un funzionario di voler apporre la propria firma.

 

Maggiori informazioni http://www.comunita-ipharra.it/news/popoli-liberi-intende-presentarsi-alle-prossime-elezioni-amministrative-di-predappio-fc-/

POPOLI LIBERI INTENDE PRESENTARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI PREDAPPIO ( FC )
Commenta il post