Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

PAZZESCO / LA TROIKA VUOLE CREARE IN GRECIA UNA ''GIOVENTU' DELLA TROIKA'' COME FECERO I NAZISTI CON LA HITLER-JUGEND

Pubblicato su 8 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

La Troïka, composta dalla Commissione europea, dalla Banca centrale europea e dal Fondo monetario internazionale, pensa di dare la possibilità di ottenere il diploma universitario in un solo anno agli studenti greci che accetteranno di impegnarsi per le riforme del mercato e il miglioramento della competitività della Grecia secondo i dettami della stessa Troika.

Sì, avete letto bene: la Troika come fece Hitler con la  Hitler-Jugend, sta lavorando alla creazione di una nuova "gioventù" al servizio della Troika e indottrinata dalla Troika.

Secondo la Troïka, la nuova era esige una nuova tipologia di studenti, scrive il giornale greco Eleutherotypia: “Studenti che potrebbero seguire un cursus universitario breve per evitare di diventare radicalizzati.

Diversi membri del governo greco hanno indicato che la Troïka ha stabilito un legame fra il ritmo esitante con il quale in Grecia sono condotte le riforme e la mancanza di studenti ‘politicamente affidabili’ che accettano la necessità dell’austerità nel paese e l’adozione di conseguenti riforme”.

Gli studenti interessati all anuova versione greca della Hitler-Jugend dovranno firmare una lettera d’impegno personale che aprirà loro le porte di un corso universitario accelerato.

“Avere diplomati equipaggiati con strumenti politici ed economici adeguati sarebbe molto utile per investitori interessati dal programma di privatizzazione del paese – ha dichiarato un membro del governo greco.

“Quello che vogliamo dire agli studenti è ‘Ecco, noi vogliamo riappacificare le università e voi volete ottenere rapidamente un diploma, allora lavoriamo insieme’ – ha spiegato un membro della Troïka che ha chiesto di restare anonimo.

FONTE NOTIZIA: TICINOLIVE.CH - che ringraziamo.

Tratto da:http://www.ilnord.it

PAZZESCO / LA TROIKA VUOLE CREARE IN GRECIA UNA ''GIOVENTU' DELLA TROIKA'' COME FECERO I NAZISTI CON LA HITLER-JUGEND
Commenta il post