Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

NO A QUESTA REPUBBLICA, SI ALLE PICCOLE PATRIE

Pubblicato su 6 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Di: Claudio Marconi

Non mi riconosco in questa Repubblica, mi riconosco nelle piccole patrie.

in quelle piccole patrie dove l'uomo non è a " taglia unica", solo consumatore, dove è cittadino e non suddito, dove ha la possibilità di avere una famiglia e più figli e meno telefonini.

Mi riconosco in quelle piccole patrie dove si possono ancora alzare le bandiere dell'onore e dell'orgoglio,della legge e dell'ordine, dove è possibile dare alla vita politica un ordine etico.

Mi riconosco nelle piccole patrie dove gli " altri" cessano di essere " altri", se vengono da noi, perché venendo da noi o diventano " noi" oppure sarà la nostra distruzione.

Mi riconosco nelle piccole patrie dove identità e valori sono complementari: l'identità e fatta di valori ed i valori fanno l'identità.

Per questo non mi riconosco in questa Repubblica

Maggiori informazioni http://www.comunita-ipharra.it/news/no-a-questa-repubblica-si-alle-piccole-patrie/

NO A QUESTA REPUBBLICA, SI ALLE PICCOLE PATRIE
Commenta il post