Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Morsello, dai Movimento ,dei Forcoli la spinta per l’indipendenza della Sicilia. “il 25 aprile festeggeremo la liberazione a Palermo”

Pubblicato su 5 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in POPOLI LIBERI

(ASI) Il Movimento Dei Forconi, all'insegna dell'autodeterminazione dei popoli, il 25 aprile alle ore 1o.oo festeggia la liberazione in Piazza Indipendenza a Palermo. Sarà proclamata la Sicilia libera e indipendente e sarà istituito provvisoriamente il primo governo veramente siciliano.

I componenti del primo esecutivo saranno scelti, durante la festa, fra i rappresentanti di tutti i movimenti siciliani che si sono sempre dichiarati e spesi per l'indipendenza della Sicilia, pertanto tutti i sicilianisti che hanno a cuore le sorti di questa tradita terra sono invitati alla festa.

Sono anche invitati a partecipare movimenti politici o comitati cittadini di qualsiasi provenienza geografica che abbiano i nostri stessi obiettivi. 
I provvisori si riuniranno all'indomani per stilare un progetto per la Sicilia che sarà presentato sempre a Palermo nel giro di una settimana.

Martino Morsello Presidente del Movimento dei Forconi

Tratto da: http://www.agenziastampaitalia.it

Morsello, dai Movimento ,dei Forcoli la spinta per l’indipendenza della Sicilia. “il 25 aprile festeggeremo la liberazione a Palermo”
Commenta il post