Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

FMI, Lagarde: l'economia ucraina senza la Russia sarebbe nel baratro"

Pubblicato su 5 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

 

Naturalmente sui media italiani nenache una parola. Claudio Marconi

 

Il numero uno del FMI Christine Lagarde ha affermato che l'economia dell'Ucraina sarebbe andata in rovina senza assistenza che la Russia le aveva offerto pochi mesi fa.

"L'economia dell'Ucraina si sta muovendo verso il baratro. Senza l'aiuto che la Russia aveva fornito all'Ucraina pochi mesi fa, il Paese sarebbe scomparso nel nulla," - ha dichiarato la Lagarde in un'intervista alla PBS.

Alla fine dello scorso anno la Federazione Russa decise di investire nei bond ucraini 15 miliardi di dollari e nel mese di dicembre acquistò la prima tranche di titoli stanziando 3 miliardi di dollari. Allo stesso tempo aveva accordato all'Ucraina una riduzione del prezzo del gas di circa un terzo.

Tratto da: http://italian.ruvr.ru

Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_03/FMI-Lagarde-leconomia-ucraina-senza-la-Russia-sarebbe-nel-baratro-6279/

FMI, Lagarde: l'economia ucraina senza la Russia sarebbe nel baratro"
Commenta il post