Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

ABOLIAMO LA CAMERA DEI DEPUTATI SE SI CONTINUA CON QUESTA EUROPA

Pubblicato su 1 Aprile 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in IPHARRA

Di: Claudio Marconi

Ci troviamo davanti ad un bivio: o fuori dall’euro e dall’Europa, o dentro questo inferno.

Se usciamo torneremmo ad essere una Nazione sovrana, sia politicamente che monetariamente, ed allora le Istituzioni che abbiamo, cambiando gli uomini, sia chiaro, ci possono essere utili e vanno mantenute, anche se vanno profondamente modificate.

Se ci rimaniamo siamo in una triste situazione: le politiche economiche le detta l’Europa, il tasso di sconto lo detta l’Europa, cosa dobbiamo mantenere o vendere ce lo dice l’Europa, le manovre di stabilità ( leggi finanziarie) vanno approvate dall’Europa, il tetto del deficit al 3% lo stabilisce l’Europa, i flussi migratori ce li detta l’Europa, la manovre di austerità, vere e proprie armi di distruzione di popoli ce le detta l’ Europa, e forse abbiamo dimenticato qualcosa.

A questo punto proponiamo di ABOLIRE ANCHE LA CAMERA DEI DEPUTATI, che non ci serve a nulla, in questa situazione.

Ci basterebbero le regioni ed i comuni con quattro portavoce: uno per il nord, uno per il centro, uno per il sud ed uno per le isole.

Pensateci bene. La Camera serve solamente per fare da “ portavoce” dei diktat di Bruxelles, se abolissimo anche questa risparmieremmo una barca di quattrini ed elemineremmo un “ ente inutile” in quanto non è più in grado di decidere autonomamente.

E non ci si venga a dire che sarebbe una soppressione della democrazia in quanto le elezioni per le Regioni ed i Comuni si continuerebbero a svolgere.

Fate girare il più possibile e diteci la vostra.

La battaglia della vita è NO EURO

ABOLIAMO LA CAMERA DEI DEPUTATI SE SI CONTINUA CON QUESTA EUROPA
Commenta il post