Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

SPIEGARE IL CORAGGIO A VOI VIGLIACCHI di Paolo Barnard

Pubblicato su 11 Marzo 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in MMT - BARNARD

Non vogliamo entrare nel merito della diatriba, pubblichiamo questo articolo consapevoli che ha, in parte, ragione da vendere.

Quando c'è da rischiare, da metterci la faccia, da andare avanti a muso duro, dove sono tutti questi " rivoluzionari".....e non solo quelli del MEMMT ?

Claudio Marconi

 

Ho passato la vita a spiegare il Vero Potere. Ho passato la vita a fornire strumenti per combatterlo. Ho rischiato tantissimo, ho vissuto con la paura, ma non mi ha fermato. E anzi, ogni volta ho rincarato la dose, che rincarava i rischi che correvo. Ho avuto molta più paura di essere distrutto da un processo assieme a tutta la mia famiglia che dell’elicottero Apache israeliano che poteva incenerire me e il mio taxista palestinese nel West Bank nel 2003. Ma non mi sono mai fermato.

E’ il coraggio che cambia la Storia, e se è il coraggio di tanti, la travolge, la Storia. E con essa il Vero Potere.

Ho perso tempo e vita. Neppure i miei più affezionati seguaci hanno capito nulla. Oggi mi è chiaro. Mi è stato offerto di andare al parlamento europeo (che fra l’altro non conta un cazzo) e io ho detto no, perché non servirei a nulla senza aver ottenuto prima dal popolo il coraggio di lottare. Ho detto no anche perché lo abbiamo già l’esempio, disperante, di ciò che dico: si chiama Nigel Farage, parlamentare europeo oggi ridotto a una patetica macchietta che fa ridacchiare Herman Von Rompuy mentre lo ascolta in aula. Von Rompuy sa benissimo, BENISSIMO, che alla fine delle catilinarie del Farage il 100% degli europei farà 700 click col mouse ciascuno poi tutti a fare l'aperitivo, al cinema, al ristorante. Volevate che Paolo Barnard si riducesse così fra un anno. Vi fottete vigliacchi.

Siete insorti perché ho rifiutato la poltrona della UE e avete addotto decine di motivazioni, solo per nascondere che siete dei vili che “vai avanti tu Barnard”, solo per nascondere che non sarete mai capaci di rischiare niente per salvarvi i diritti. Quello che IN VERITA’ v’infuria è che io non vi permetta di stare a casa col pc e con le chat sentendovi eroi che ‘lottano’ con Barnard. Non siete eroi, siete buffoni sul divano.

Se passavo la vita a spiegare la metafisica a un fritto misto era meglio. Morirete da fritti misti, e questo in fondo è giusto. Una giustizia c’è.

Che bella settimana. Lunedì cacciato da La Gabbia. Poi i Gruppi Territoriali MEMMT perdono la dignità che io gli urlavo di tenere per invece compiacere i due culi di cane Basciu e Invernizzi che hanno sequestrato Warren Mosler e che non ci permettono di vederlo,dopo che la MEMMT di Paolo Barnard lo ha creato dal nulla in Italia in anni di lavoro. I Gruppi Territoriali MEMMT non mi hanno cagato di striscio e si sono ridotti a supplicare i 2 culi di cani. Poi Mosler stesso che, avvisato da me 10 volte di questa ignobile situazione, rimane imbambolato e non muove un dito per me, sta coi culi di cane anche lui. Chiedo ai Gruppi Territoriali MEMMT di protestare DIGNITA' con Mosler, ma loro si macchiano il pannolino, e a sto punto i Gruppi Territoriali MEMMT sono una vergogna italiana. Poi voi adesso con le elezioni...

Il primo o la prima che ora mi scrivono “io sono con te!” gli sputo in faccia. Levatevi dal cazzo per un motivo: vi disprezzo. Avete letto bene.

Tratto da: http://paolobarnard.info

 

SPIEGARE IL CORAGGIO A VOI VIGLIACCHI di Paolo Barnard
Commenta il post