Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Gazprom riduce alla Grecia il prezzo del gas

Pubblicato su 13 Marzo 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

Naturalmente la notizia non è girata sui media nostrani. Mentre la UE, FMI e BCE continuano ad affamare la Grecia, ci sembra una buona notizia che qualcuno provi ad aiutarla. Claudio Marconi

26 febbraio 2013 -

La compagnia del gas greca Depa e il colosso energetico russo Gazpromhanno firmato oggi un accordo per ridurre i prezzi del gas del 15% a partire dalle consegne effettuate dal 1° luglio dello scorso anno, ha riferito il ministero greco dell'Ambiente, dell'Energia e e dei Cambiamenti climatici.

Il dicastero ha sottolineato che il prezzo concordato è il più basso rispetto a quello dei Paesi limitrofi relativamente a contratti di lungo termine con Gazprom. Inoltre il nuovo prezzo è inferiore al prezzo di gas naturale liquefatto. La corrispondente riduzione di prezzo, come spiegato dal ministero greco, comporterà bollette meno salate per i consumatori.

Tratto da:http://italian.ruvr.ru

Gazprom riduce alla Grecia il prezzo del gas
Commenta il post