Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

Come vi Sentite? ( Ora che La Campana Suona Anche per Voi )

Pubblicato su 28 Marzo 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in ITALIA

Il post di ieri sull’ipotetica possibilità che l’Agenzia delle Entrate, una volta analizzati i dati bancari di TUTTI gli Italiani, possa mandare a tappeto lettere in cui chiede di giustificare apparenti incoingruenze fra entrate sul conto corrente e dichiarazioni fiscali. Ovvero, applicando lo stesso metodo che viene ususalmente utilizzato per imprese, autonomi e partite Iva e cioè:

         Avviso

         Inversione dell’onere della prova

         Prima paga (almeno la metà di quanto richiesto) e poi agisci in contenzioso

         oppure paga tutto e zitto

Pare che abbia suscitato interesse ma soprattutto una notevole ondata di sconcerto e prevedibili insulti (ho ricevuto mail che voi umani….).

Qualche ridicolo bimbominkia lavoratore dipendente, magari (ipotizzo) con piccoli peccattucci fiscali, ha preso il post di ieri come un mio personale auspicio. Anzi un suggerimento, e non una mera congettura…..

…anzi sapete cosa, vi svelo il segreto di pulcinella, NON si è proprio trattato, solo di una mia congettura. Diciamo che nell’ambiente degli operatori che vivono il quotidiano a contatto con l’agenzia delle entrate di questa SOLUZIONE FINALE si parla da tempo e parrebbe che gli uffici, mentre scrivo, si stiano attrezzando per la messe.

Ora ditemi: Come vi Sentite?

Ora che anche voi siete nel mirino, che siete Evasori Fiscali (sicuro che quello che vi è arrivato sul conto corrente negli ultimi 5 anni sia immacolato?) o comunque che a torto potreste essere chiamati a giustificare la vostra vita davanti ad un burocrte a cui la legge ha assegnato un potere ENORME E SPROPORZIONATIO. Il potere di accusarvi e lasciare in capo a VOI l’onere della prova di essere innocenti.

Eh ditemi: Come vi Sentite?

Dopo anni di propaganda sul Maledetto Evasore Fiscale, sulla lotta al Contnte, sul “tanto io NON ho nulla da nascondere”. Ora che lo Stato vi sta per traformare in lavoratori autonomi davanti al fisco, si proprio loro che avete odiato, perchè LORO possono evedere e voi no? (sicuri: cioè ad esempio la vostra casa l’avete pagata tutta con bonifico, niente nero?, e… nessun lavoretto finito in C/c anche con depositi “strani” in contanti?)

Ditemi, razza di ipocriti vigliacchi: Come vi Sentite?

Ed enche se, come sono sicuro, veramente il vostro comportamento di contribuenti è stato sempre impeccabile, immaginate di essere chiamati a rispondere della vostra vita privata davanti ad un burocrate magari per un prestito ricevutoa da un amico (vero) o da un parente, oppure per un regalo. Ditemi, vi sarà di conforto mentre rispondete di pensare che “non avere nulla da nascondere”?

Allora, prima di prendervela con me, ditemi, anzi diteci: Come vi Sentite?

Avete voluto più Stato: godetevelo fino in fondo.

p.s. se non lo avete capito, non si tratta di un complotto contro di voi. E’ prorprio che Laffer ha svolto il suo lavoro INTERAMENTE con autonomi e imprese, cioè ad ogni aumento della pressione fiscale anche da parte di accertamenti, diminuiscono le entrate. Siete solo le nuove pecore da tosare… e ne avete di lana oh se ne avete.

Tratto da: http://www.rischiocalcolato.it

Come vi Sentite? ( Ora che La Campana Suona Anche per Voi )
Commenta il post