Overblog
Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Blog della COMUNITA' IPHARRA

Non più destra, non più sinistra, non più etichette, non più finzioni nominalistiche ma attività mirate a creare le premesse culturali e politiche per una Costituente di Popolo che sia alternativa reale ed organica agli schemi partitici ed agli artifici ideologici. Momenti di lotta diretta a colpire le oligarchie di potere per le quali il " rito del voto" costituisce la legittimazione per continuare ad esercitare le loro angherie ai danni del Popolo.

"Rinomini il suo partito da 'Nuova Democrazia in 'No Democrazia". Nigel Farage a Samaras

Pubblicato su 24 Febbraio 2014 da frontediliberazionedaibanchieri in EUROPA

Un ironico Nigel Farage, europarlamentare e leader dell'Ukip, ha duramente attaccato il premier greco Antonis Samaras dopo che questi aveva sottolineato gli obiettivi ed il programma di attività del semestre di presidenza greco al Parlamento europeo riunito a Strasburgo. “Le suggerisco di rinominare il suo partito – 'Nuova Democrazia” - in 'No Democrazia, perchè oggi la Grecia è sotto il controllo diretto straniero. Non può prendere nessuna decisione, è fallito ed ha calpestato la democrazia, la cosa che il vostro paese ha inventato per primo”, ha dichiarato Farage. “E non può neanche ammettere che unirsi all'euro è stato un errore – naturalmente Papandreou lo ha fatto ed aveva anche annunciato un referendum in Grecia prima che la sacrilegà trinità (troika) che ora guida questa Unione Europea lo ha rimosso e rimpiazzato con un ex impiegato della Goldman Sachs”.Farage ha ricordato sarcasticamente come i greci “staranno danzando per le strade” dopo il successo delle negoazioni MiFiD (Markets in Financial Instruments Directive) e “non importa che il suo paese, consigliato molto male da Goldman Sachs, ha aderito ad una valuta deleteria, non importa che oltre il 60% dei giovani sono disoccupati e non importa che i neo nazisti sono in marcia", ha proseguito ironicamente il leader dell'Ukip. 

 
L'Europa è oggi guidata dalle “grandi aziende, grandi banche e grandi burocrati”, ha proseguito Farage, che ha sottolineato come le persone non vogliono gli Stati Uniti d'Europa ma “un'Europa di stati sovrani”. E le elezioni europee saranno un punto di non ritorno.
Tratto da:http://www.lantidiplomatico.it
"Rinomini il suo partito da 'Nuova Democrazia in 'No Democrazia". Nigel Farage a Samaras
Commenta il post